Clio MakeUp ha deciso di fare ricorso alla blefaroplastica. In alcune storie Instagram la make-up artist, al secolo Clio Zammatteo, ha deciso di parlare ai suoi follower dell’intervento di correzione delle palpebre al quale è intenzionata a sottoporsi. “Una delle domande più frequenti in questi giorni riguarda la mia blefaroplastica, dato che vi ho detto che la farò”, ha esordito sul social. “Ho preso un appuntamento. È stata una scelta un po’ avventata, dico la verità”.

La beauty guru, oggi 41 anni, ha poi spiegato di aver deciso di sottoporsi all’operazione in quanto, a suo parere, la disparità presente tra le due palpebre naturali non le consente di avere un risultato soddisfacente nei tutorial di make-up. “È una cosa che mi avete spesso, in tanti, fatto notare, si nota soprattutto quando uso degli ombretti scuri o l’eyeliner perché la palpebra ovviamente copre completamente la riga dell’eyeliner, oppure la palpebra si mangia un pezzo di ombretto e quindi i due occhi sembrano sempre diversi”, ha spiegato.

Se all’inizio non era una cosa che mi dava fastidio, ultimamente quando guardavo i vari video tutorial che giravo, ha iniziato a darmi un po’ più fastidio, proprio perché non ero mai soddisfatta del risultato finale dei trucchi, soprattutto per la differenza tra un occhio e l’altro. Se fossero stati tutti e due nello stesso modo magari sarei rimasta meno infastidita da questa cosa. Poi c’è una mia amica che l’ha fatta e dopo aver visto il prima e dopo, il cambiamento non è radicale, non è che cambierò, non è che mi vedrete diversa, semplicemente questa parte qui non ci sarà.

Quindi sarò sempre io, non è che ci sarà una grandissima differenza. Un paio di settimane fa ho fatto la mia prima visita, per vedere un attimo cosa diceva questo dottore, mi sono detta voglio capire un attimo, se in caso è da fare da tutte e due la parti, o solo da una parte dato che una non è così cadente, in realtà mi ha detto che è meglio farla da entrambe le parti per avere comunque simmetria”, ha poi concluso Clio MakeUp, spiegando di essersi informata anche per un altro tipo di blefaroplastica, quella laser, che però non le avrebbe consentito di avere risultati permanenti a meno di non tornare ogni due anni a ripetere la procedura.

Io andrò a farla il 12 di aprile e già il 19 ho la visita di controllo. In teoria già nel giro di 10 giorni dovrei essere presentabile, non posso prendere ovviamente il sole, devo stare molto attenta perché altrimenti ci sarà la cicatrice che diventa più scura. Cosa importantissima da fare, dopo 10 giorni, iniziare a truccarsi e mettere la crema solare, proteggere la cicatrice e nel giro di 3 mesi dovrebbe diventare quasi invisibile”, ha concluso poi. “C’è chi mi ha detto: ‘Ma adesso come faremo a vedere i tutorial per palpebra cadente?’. Avete 16 anni di video dove potete guardare tutte le volte le mie palpebre cadenti!”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!