Clio MakeUp si è sfogata sui social. La make-up artist veneta, al secolo Clio Zammatteo, ha raccontato ai follower Instagram di stare passando un periodo molto difficile e stressante.

La verità è che forse l’ultimo anno è stato il più difficile della mia vita”, ha detto in lacrime nelle sue storie l’imprenditrice, oggi 41 anni. “Sto passando un periodo di me**a. Mi butto a capofitto sul lavoro. Sono triste ma cerco di non farlo vedere. Il motivo? Non è facile, si tratta di un mix di tantissime cose accumulate nel tempo e situazioni che sto vivendo”, ha continuato, senza però specificare i dettagli.

Sono cose molto personali però vi ringrazio perché senza sapere di cosa si tratta mi state mandando una grande carica positiva che è quella di cui in questo momento ho più bisogno. Grazie perché mi ricordate che questi sono momenti della vita e passeranno”, ha poi concluso.

Questa però non è la prima volta che Clio MakeUp si sfoga sui social. L’imprenditrice, che aveva iniziato la sua carriera nel 2008 su YouTube, aveva dichiarato di non sentirsi più a suo agio nel mondo del beauty online. “Devo combattere per raccontare il prodotto, faccio fatica perché dall’altra parte c’è chi ha modi di comunicare che vanno in contrapposizione con me. Se lo avessi saputo nel 2008, non avrei nemmeno cominciato”, aveva detto all’epoca sui social, lamentando la mancanza di trasparenza nelle recensioni e l’eccessiva competizione tra influencer.

Sono un’imprenditrice che sente questo peso, quello di essere una leader che deve combattere per le persone che lavorano con lei, persone che mi vedono fragile e impaurita dal mondo fuori. Negli anni non ho mai fatto confronti perché ho il mio percorso e vorrei andare avanti, fare le cose che mi fanno stare bene. Buttarmi nella bolgia dei combattimenti non mi fa stare bene. Il modo di fare comunicazione oggi è cambiato. La gente ha paura di dire la verità”, aveva poi concluso.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!