ClioMakeUp, all’anagrafe Clio Zammatteo, 40 anni, ha fatto preoccupare i suoi 3 milioni di followers quando è scoppiata in lacrime durante una story su Instagram.

La beauty influencer non è scesa nei dettagli della vicenda, che rimane una questione privata, ma ha confessato ai suoi fan che al momento sta passando un periodo delicato a causa di problemi di salute in famiglia.

ClioMakeUp non ha specificato quale persona a lei cara sta affrontando questo problema di salute, ma nelle ultime ore ha aggiornato i suoi fan con un’altra story Instagram in cui ha ringraziato tutti quelli che le hanno scritto messaggi di vicinanza e affetto. “È bello sentirsi parte di qualcosa e non sentirsi soli, spero che passi questo periodo, che la persona che sta male migliori”, ha detto la makeup artist veneta.

L’influencer beauty più celebre d’Italia non ha mai mancato di condividere anche le sue preoccupazioni, anche i momenti più bui con i suoi fan, con cui ha instaurato un rapporto aperto e di fiducia.

ClioMakeUp ha reso partecipe la sua community sia delle sue vicende professionali che private, raccontando anche il trasferimento negli Stati Uniti, la nascita delle sue bambine Grace Cloe Midolo Zammatteo, 5 anni, e Joy Claire Midolo Zammatteo, 2 anni, fino alla malattia dell’amato gatto Oscar e la pandemia che l’ha sorpresa a New York durante la sua seconda gravidanza.

Avendo instaurato con i suoi fan, negli ultimi 15 anni, un rapporto così sincero e autentico, basato non solo sulle sue esperienze lavorative, ma anche personali, non stupisce che migliaia di persone abbiano voluto incoraggiarla e mandarle messaggi di sostegno dopo averla vista così abbattuta.

La youtuber ha anche reso partecipi i suoi fan di una sua particolare e divertente mission al recente Festival di Sanremo, in cui ha invitato i conduttori e i concorrenti a partecipare alle sue challenge e ai suoi tutorial sulla skincare routine, per il format di Clio Confidential in collaborazione con Radio 105.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!