Il figlio primogenito di Francesco Totti e Ilary Blasi, Cristian, è stato recentemente vittima di bodyshaming. Ma suo padre non è rimasto in silenzio dinanzi a queste offese.

Circa una settimana fa, Cristian ha fatto il suo debutto a Bologna indossando la divisa del Frosinone. Il giovane calciatore ha deciso di trasferirsi dalla Roma alla squadra Primavera guidata dall’allenatore Gregucci per la nuova stagione calcistica.

“A Roma, Cristian non aveva l’opportunità di mostrare il suo talento”, a detto Totti, in merito alla scelta del figlio. “Mi hanno chiesto cosa ne penso, e io, in quanto padre, ho consigliato a Cristian di godersi questo momento. Se le cose non andranno bene, potrà sempre considerare altre opportunità lavorative. Il suo nome sarà sempre associato a lui ovunque vada, ma sarà suo compito gestire le emozioni e dimostrare la sua bravura”.

11

L’ex campione della Roma ha anche parlato delle critiche rivolte all’aspetto fisico del figlio. Per alcuni, infatti, il giovane sarebbe “poco longilineo”.

“Chi critica su internet penso che sia una persona inesistente. Magari ha anche dei figli”, ha detto Francesco a Radio Serie A, aggiungendo lapidario: “chi si esprime in quel modo con un ragazzo di 17 anni non merita di avere delle risposte“.

Proprio sul post Instagram su cui Cristian ha ricevuto queste offese – che riporta una foto del giovane a bordo campo durante una partita, al fianco del suo allenatore – è apparso in breve il commento estasiato dello stesso Francesco: “Daje cricca”, ha scritto il campione, aggiungendo una faccina con occhi a forma di cuore.

Insomma, in quanto “figlio d’arte” la carriera calcistica di Cristian Totti sarà con ogni probabilità seguita e criticata molto più di quelle degli altri giovani calciatori. Ma dal commento fatto dal padre riguardo al bodyshaming di cui è stato vittima si può capire che potrà sempre contare sul suo importante supporto in qualsiasi situazione.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!