Bradley Cooper ha portato sua figlia, Lea De Seine, sul red carpet di Los Angeles: il 12 dicembre 2023 i due hanno infatti sfilato, per mano e sorridenti, alla prima di Maestro, il film autobiografico di Netflix sul direttore d’orchestra Leonard Bernstein, del quale l’attore è sia regista che protagonista.

Lea De Seine, nata nel marzo 2017 dall’amore fra Bradley Cooper e l’ex compagna Irina Shayk, ha oggi sei anni. Sul red carpet in abito animalier e borsetta rossa, la piccola è stata accompagnata dal papà, che è invece apparso al pubblico in un elegante completo blu.

Diventare padre ha dato una spinta alla mia autostima. Ogni singola cosa ha assunto un’altra sfumatura, un’altra luminosità per il solo fatto che sia diventato padre”, aveva dichiarato Cooper in una puntata del podcast Smartless, dove aveva raccontato il difficile periodo seguito al suo licenziamento da Alias.

Qualsiasi successo professionale, ogni bella sceneggiatura che mi arriva, ogni meraviglioso momento sul set mi dà una gioia che è solo un centesimo di quella che mi può dare passare il tempo con quella creatura meravigliosa che è mia figlia. E non sono leggende, è la pura verità”, aveva concluso.

L’attore e Irina Shayk si erano detti addio nel 2019 dopo quattro anni insieme, rimanendo però in buoni rapporti: a Elle USA, la modella russa aveva infatti definito Cooper “un papà fantastico”, dichiarando però di odiare l’espressione “co-parenting”: “Non l’ho mai capita. Quando sto con mia figlia Lea, sono sua madre al cento per cento. E quando sta col papà, lui è suo padre al cento per cento”, aveva sostenuto in quell’occasione.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!