Brigitte Nielsen sull'avere una figlia di 5 anni: "A 60 anni sono un genitore migliore"

In una lunga intervista, l’attrice si è aperta sulla sua esperienza come mamma di 60 anni. Nielsen era rimasta incinta nel 2018, dopo 13 anni di tentativi con l’inseminazione in vitro.

Brigitte Nielsen ha parlato della sua esperienza come mamma di 60 anni in una lunga intervista al giornale People, rispondendo anche a qualche critica secondo la quale l’attrice sarebbe troppo vecchia per fare la mamma.

Metà mondo me lo diceva quando sono rimasta incinta a 55 anni, inclusi i miei quattro figli più grandi”, ha esordito Nielsen, che nel febbraio del 2019 aveva dato alla luce la piccola Frida, avuta con il compagno Mattia Dessi. “Tanto per iniziare, non esiste il ‘troppo vecchia’”, ha poi continuato.

Agli uomini che hanno figli a 60, 70 o persino 80 anni non diciamo così. Guardate Robert De Niro, ha 79 anni e ha un figlio di 7 mesi”, ha detto Brigitte Nielsen. A maggio, infatti, è venuta alla luce la piccola Gia Virginia Chen De Niro, figlia dell’attore e della compagna Tiffany Chen.

Hai presente quando i bambini dicono che le nonne sono le migliori? Sento di avere quella mentalità e quel modo di fare. Adesso ho la pazienza e quel pizzico di amore in più da dare, e penso che sia perché ho l’età di una nonna.

Quando ero una mamma più giovane, spesso mi destreggiavo tra l’essere single, l’essere su un aereo, sul set di un film”, ha spiegato. “Ora Frida viene prima di tutto”. L’attrice ha poi raccontato di essersi preparata per l’arrivo della figlia per 13 lunghi anni, durante i quali ha provato più volte a rimanere incinta tramite inseminazione in vitro.

Infine, Nielsen ha spiegato che, nonostante le possibilità di rimanere incinta fossero molto basse, tutto è andato per il meglio durante la gravidanza: “È stata la gravidanza più facile tra tutte. Forse perché l’avevo già fatto quattro volte e le mie priorità erano cambiate. È stato un desiderio profondissimo e una scelta”, ha concluso.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!