Bruce Willis ha regalato ai numerosi fan alcune scene di un filmato pubblicato sui social in cui si è fatto riprendere nel corso di una divertente performance di ballo, realizzata in compagnia dell’ex moglie Demi Moore (che, oggi, è diventata una delle sue più grandi amiche) e della figlia Tallullah. Da qualche mese, il volto de Il Sesto Senso si è ritirato dal mondo del cinema a causa della demenza frontotemporale, una patologia che gli era stata diagnosticata dai medici in seguito a problemi di afasia e perdita della memoria.

Ballando con le star della famiglia”, si legge nella didascalia del video pubblicato su Instagram mercoledì 21 giugno 2023, in cui Bruce Willis, a pochi giorni dalla Festa del Papà, ha indossato i panni di ballerino e, tra mille risate, ha realizzato qualche spiritoso passo di danza in cucina.

Ancora una volta, i familiari dell’attore si sono stretti intorno a lui, trasmettendo tutto l’affetto e la stima provata nei suoi confronti. La gioia di poter trascorrere qualche momento di spensieratezza insieme ai suoi cari, infatti, rappresenta uno dei modi migliori per affrontare la malattia: un disturbo irreversibile che, purtroppo, con il passare del tempo, è destinato a peggiorare.

Recentemente, inoltre, il produttore cinematografico ha accolto tra le sue braccia la prima nipotina, Louetta Isley, nata nell’aprile del 2023. La bimba è la primogenita di Rumer Willis (la figlia maggiore dell’attore) e del suo compagno, Derek Richard Thomas: “Ecco chi amo: un affetto immenso per mia nipote” aveva commentato la stella del cinema dopo aver condiviso sui social alcuni scatti con la piccola di casa.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!