Perché i social sono impazziti per Camille Vasquez, l'avvocata di Johnny Depp

Nel processo Depp vs. Heard, la giovane legale dell'attore si è distinta per la sua arringa convincente e gli episodi "comici", che l'hanno fatta apprezzare dal web e resa protagonista di diversi video ironici.

Il processo per diffamazione di Johnny Depp contro Amber Heard è ormai una delle vicende più seguite sul web. Le udienze in tribunale, trasmesse in streaming, stanno attirando pubblico da tutte le parti del mondo. I due attori, però, non sono le uniche star coinvolte nel caso: a emergere è stata anche l’avvocata di Depp, Camille Vasquez.

Johnny Depp, dopo aver citato in giudizio la sua ex moglie Amber Heard per diffamazione, sta portando avanti il processo con una schiera di avvocati provenienti dallo studio legale internazionale Brown Rudnick. Tra questi, ad attirare l’attenzione dei media e del web è stata in particolare Camille Vasquez, giovane avvocata che si è distinta per gli interrogatori precisi ed efficaci.

Internet e i social sono stati così inondati di video e meme che vedono Camille Vasquez protagonista, per esempio un momento della testimonianza di Amber Heard in cui l’avvocata ha continuato a obiettare le domande della difesa. L’hashtag #CamilleVasquez conta tra Instagram, Twitter e TikTok quasi 100 milioni di visualizzazioni e post provenienti da fan di Depp di tutto il mondo, che a quanto pare hanno iniziato ad ammirare e apprezzare anche la sua legale.

@bovinjoe Camille Vasquez claimed that Johnny Depp helped Amber Heard bag a role in Aquaman. Amber: "No Miss Vasquez, I got myself that role by auditioning". Camille burts out laughing. #johnnydepp #amberheard #aquaman ♬ Polozheniye Drive Forever - Okan Sarıoglu

A far scalpore, però, non sono stati solo la sua arringa convincente e gli episodi “comici” durante il processo. Molte persone, guardando le interazioni tra l’avvocata e Johnny Depp e la loro affinità, hanno iniziato a sospettare un rapporto più intimo tra i due. Se però questo per ora è solo un pettegolezzo infondato creato dai fan più appassionati che sostengono una relazione tra i due, sicuramente ha contribuito ad aumentare la fama di Vasquez.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!