Sigarette spente sulla pelle e altri orrori: le parole di Amber Heard su Johnny Depp

Dopo una pausa di una settimana, lunedì 16 maggio 2022 il processo tra i due attori riprende e con esso ricominciano i racconti agghiaccianti sulla relazione della ex coppia di coniugi che, ormai, sono di dominio pubblico. Al tribunale di Fairfax, in Virginia, è ancora il turno della star di Aquaman, che nell’udienza di riapertura ha raccontato le violenze che avrebbe subito negli anni da parte dell’ex marito.

Dopo una pausa di una settimana, lunedì 16 maggio 2022 il processo tra Amber Heard e Johnny Depp riprende e con esso ricominciano i racconti agghiaccianti sulla relazione della ex coppia di coniugi che, ormai, sono di dominio pubblico.

Sul banco dei testimoni del tribunale di Fairfax, in Virginia, è ancora il turno della star di Aquaman, che nell’udienza di riapertura ha raccontato le violenze che avrebbe subito negli anni da parte dell’ex Jack Sparrow.

In particolare, Amber Heard ha parlato di “sigarette spente sulla pelle, schiaffi, insulti verbali e lancio di oggetti”, tutte affermazione che verranno messe in dubbio dal team legale di Johnny Depp nel controinterrogatorio, ma che ora lei racconta così: “Johnny mi tirò addosso una bottiglia magnum di champagne”, ha detto parlando della festa per i suoi 30 anni nel 2016.

In quell’occasione Depp non aveva presenziato ma era tornato a casa tardi, nonostante la moglie lo avesse chiamato più volte. Al suo rientro i due litigarono ed fu allora che l’attore avrebbe lanciato bottiglia che atterrò su un quadro, lasciando un enorme buco nella tela.

Nel corso della quinta settimana del processo, intentato da Johnny Depp contro Heard per diffamazione in seguito a un editoriale pubblicato nel 2018 sul Washington Post, l’attrice in lacrime ha anche aggiunto:

“Non sarei mai sopravvissuta se fossi rimasta sposata con il signor Depp. Ero così spaventata che ho pensato che sarebbe finita davvero male per me. Ma non volevo davvero lasciarlo. Lo amavo così tanto”.

Intanto, il processo Johnny Depp contro Amber Heard sarà disponibile anche in Italia sulla piattaforma Discovery+ da lunedì 16 maggio e andrà in onda in chiaro per il ciclo Nove racconta mercoledì 25 maggio in prima serata sul Nove.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!