Cannes: l'estrema semplicità e bellezza di Hazel, la figlia di Julia Roberts
Quello che sappiamo sulla diciassettenne Hazel Moder che al Festival del Cinema 2021 ha incantato il red carpet (al braccio di papà).
Quello che sappiamo sulla diciassettenne Hazel Moder che al Festival del Cinema 2021 ha incantato il red carpet (al braccio di papà).
Gli occhi azzurri saranno pure del papà ma il sorriso pieno è tutto della mamma. Hazel Moder ci ha provato a far passare in sordina la sua apparizione sul red carpet di Cannes ma non ci è riuscita proprio benissimo. La diciassettenne figlia di Daniel Moder e Julia Roberts è un esempio di riservatezza: conduce una vita poco appariscente e non ha nemmeno un profilo social.
Sul tappeto rosso del Festival del Cinema 2021, Hazel è apparsa accanto al papà Daniel Moder (mamma Julia non c’era): i due sono stati fotografati per la prima volta in quella che per loro è una rara apparizione pubblica. Capelli biondissimi e una coda un po’ scompigliata, Hazel, nella sua semplicità, ha stregato tutti. La teenager ha optato per un look molto sobrio: un lungo abito giallo chiaro a tunica e una semplice collana a filo nei toni del rosa. Un’altra bella emozione, dunque, sul red carpet di Cannes, dopo l’arrivo di Sean Penn a fianco della figlia Dylan, protagonista del suo ultimo film: Flag Day.
La discrète montée des marches à Cannes d’Hazel, la fille de #JuliaRoberts et Daniel Moder. >> https://t.co/CbvMjhdp0D pic.twitter.com/gAMi5X9BB9
— Madame Figaro (@Madamefigaro) July 13, 2021
Julia Roberts e Daniel Moder sono una delle coppie più riservate e longeve del mondo di Hollywood: si sono sposati nel 2002, dopo appena un anno dal loro primo incontro sul set di The Mexican; lei era fresca di Oscar e recitava a fianco di Brad Pitt, lui era un cameraman affermato. È stato amore fin dal primo ciak e da allora non si sono più lasciati.
Nel 2004 la famiglia si è allargata con l’arrivo dei gemelli Hazel Patricia e Phinnaeus Walter, poi nel 2007 nasce il piccolo Henry. Julia Roberts ha raccontato in diverse interviste che per molto tempo i suoi figli non sapevano della sua notorietà. L’attrice ha affermato che ha sempre desiderato che crescessero lontani dal mondo patinato dei social e dei paparazzi. Vedendo la semplicità di Hazel sembra proprio che la Pretty Woman sia riuscita nel suo intento.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?