Jeff Bezos, 57 anni, fondatore di Amazon e secondo uomo più ricco al mondo, ha festeggiato l’ultimo giorno del 2021 ai Caraibi con la fidanzata Lauren Sanchez e la famiglia, e ha condiviso il tutto sul suo profilo Instagram.

Il miliardario ha condiviso sul social 7 foto che ritraggono lo sfarzo, sebbene un po’ trash, dei festeggiamenti. Nella didascalia del post, Jeff Bezos ha scritto: “Ci siamo divertiti tantissimo ieri sera a festeggiare con una pazza festa in discoteca con la famiglia, ma il nuovo anno è anche un ottimo momento per fare il punto e concentrarci sulla crescita personale, sul rinnovamento, sulla rinascita e per prestare attenzione ad ogni momento della tua vita. Il meglio e il peggio. Tutto. Festeggia e cresci“.

Bezos, insieme alla fidanzata Lauren Sanchez, nota conduttrice tv, e la sua famiglia, ha passato il Capodanno in una discoteca di lusso a St. Barthélemy, nelle Antille francesi, ai Caraibi. La festa è arrivata a conclusione di un soggiorno a bordo di uno yacht extra lusso che, secondo il Daily Mail, costerebbe 40mila euro a settimana.

La sequenza di foto ritrae i festeggiamenti e gli outfit “vivaci” di Bezos e famiglia. Nella prima foto, Bezos posa con la fidanzata Lauren Sanchez davanti a una piscina esibendo una camicia fantasia dai toni rossi e bianchi, sbottonata fino all’addome, pantaloni slim bianchi e occhiali da sole a forma di cuore. In un’altra foto il fratello di Jeff, Mark Bezos, e Steve Poore, fratello della sorella di Bezos, sono entrambi in completo tigrato e scarpe con suole luminescenti, con tanto di cappello bianco e occhiali da sole. Un altro invitato, Dean Salvador, posa con un completo azzurro a fantasia con dei fenicotteri stampati.

L’ultima foto del post, decisamente diversa dalle altre, ritrae il koru, il germoglio della felce della Nuova Zelanda. Un simbolo per celebrare il nuovo anno: “koru”, infatti, è la parola che in lingua maori significa “ciclo continuo”.

Il post ha ricevuto oltre 5 mila commenti, non tutti entusiasti, a dire il vero. Un utente ha scritto: “Sai cosa vorrei per il nuovo anno? Vederti pagare le tasse“.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!