Cara Delevingne, la sua villa di Los Angeles distrutta da un incendio: "Ho il cuore spezzato"

La modella e attrice non era presente quando è scoppiato il rogo perché impegnata a Londra per lavoro, si è subito preoccupata per i suoi gatti, che sono stati tratti in salvo.

Un incendio scoppiato per cause che sono ancora da accertare ha distrutto nella giornata di venerdì 15 marzo 2024 gran parte della villa di proprietà di Cara Delevingne si trova a Los Angeles. Sulla base di quanto riferito dal Los Angeles Times, le fiamme sono state segnalate intorno alle 4 del mattino e hanno subito avvolto la residenza della britannica, che si trova vicino al Fryman Canyon Park e si sono protratte per circa tre ore.

I vigili del fuoco sono subito intervenuti sul posto e hanno lavorato non poco per sedare le fiamme, uno di loro però ha dovuto essere trasportato in ospedale per accertamenti in discrete condizioni, mentre un occupante della casa ha subito una lieve inalazione di fumo.

Cara Delevingne non era presente nel momento in cui l’episodio si è verificato perché attualmente si trova a Londra per lavoro, dove è impegnata a teatro con lo spettacolo Cabaret, ma è stata informata subito di quanto stava accadendo. L’attrice ha voluto così condividere la sua disperazione (la villa avrebbe un valore di 7 milioni di dollari, con una superficie di 750 metri quadrati e quattro camere da letto) tramite una storia Instagram, sottolineando anche quanto fosse preoccupata per l’incolumità dei suoi gatti, a cu è legatissima, che si trovavano all’interno.

Il mio cuore è spezzato oggi. Non riesce a credere che la vita possa cambiare in un batter d’occhio. Abbiate a cuore ciò che avete” – ha scritto nel suo post, accompagnando le parole a una foto dei suoi mici, che sono fortunatamente stati tratti in salvo.

Fonte: Instagram @caradelevingne

La dimora della 31enne era una delle più antiche della California, visto che era stata costruita nel 1941 per la famiglia Von der Ahes, fondatori di una celebre catena di supermercati. Lei l’aveva acquistata nel 2019, anno in cui l’aveva voluta ristrutturare rendendola country chic, sulla base dei suoi gusti. Anche Papa Wojtyla sembra sia stato ospite qui durante la sua visita a Los Angeles nel 1987 vista la vicinanza alla chiesa dei Von der Ahe.

Pandora, la mamma di Delevingne, ha sottolineato a TMZ quanto la figlia sia devastata per quanto successo, mentre il padre è convinto che l’incendio sia da addebitare a un problema elettrico, forse a causa di qualcosa caduto in una giornata di forte vento. Il fuoco è partito dal retro distruggendo una stanza e provocando il crollo del tetto. Non sarebbe un incendio doloso.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!