Planet Sex with Cara Delevingne, il nuovo programma della modella su sesso e identità di genere

"Posso solo immaginare cosa avrebbe significato avere una serie come questa per la me quattordicenne, che ha lottato per capire i sentimenti che erano visti come non convenzionali o diversi".

Modella, attrice, attivista e sostenitrice delle battaglie sociali (da quelle del movimento Black Lives Matter a quelle per i diritti della comunità LGBTQ+), Cara Delevingne (1992) è stata scelta per condurre la nuova docuserie di Hulu in collaborazione con BBC Three, un programma incentrato sui temi del sesso e dell’identità di genere, dal titolo Planet Sex with Cara Delevingne.

Come riporta Elle, la modella sarà al centro della trasmissione – a quanto sembra disponibile sul piccolo schermo nel 2023 – durante la quale offrirà un racconto autentico e senza filtri delle sue esperienze, mentre guida gli spettatori alla scoperta della sessualità e dell’identità umana, con le sue mille sfaccettature.

La piattaforma di streaming Hulu ha spiegato che la serie approfondirà questioni vitali su “genere, orientamento sessuale, relazioni, pornografia e tanto altro“, affermando:

In questa serie profondamente personale, ma anche universalmente rilevante, Delevingne intende mettere in gioco la sua mente e il suo corpo, aprendosi a esperimenti e dimostrazioni nei laboratori di ricerca sessuale più importanti del mondo, visitando comunità che sperimentano il genere e la sessualità in modo molto diverso e viaggiando nei cuori e nelle case delle persone per condividere le loro storie uniche.

A BBC Three, Cara Delevingne (che si identifica come pansessuale), forte del suo coming out nel 2015, ha raccontato:

Come qualcuno che ha lottato per anni per capire la sua identità sessuale, sono così entusiasta di realizzare una serie che potrebbe cambiare le opinioni di così tante persone attraverso conversazioni oneste e personali. Posso solo immaginare cosa avrebbe significato avere una serie come questa per la me quattordicenne, che ha lottato per capire i sentimenti che erano visti come non convenzionali o diversi. Se la nostra serie aiuta un giovane ad avere una conversazione più facile con i propri genitori, avremo raggiunto uno dei nostri tanti obiettivi nel realizzare questa serie.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!