Carlotta Ferlito è stata vittima di un episodio davvero spiacevole mentre stava passeggiando in un sabato pomeriggio come molti altri, il 6 aprile 2024. A raccontarlo è stata lei stessa attraverso un breve video pubblicato sul suo profilo TikTok in cui lei ricostruisce l’accaduto.

Mi fermano due soggetti in motorino e mi chiedono il mio Instagram – sono state le parole dell’ex ginnasta olimpica, che ha partecipato ai Giochi nel 2016 – In questi casi se rispondi male non puoi sapere come reagiranno, quindi ho sorriso e ho detto ‘Domani mattina ve lo do’. Nel frattempo il loro semaforo diventa verde, il motorino riparte e uno di loro mi sputa addosso. Mi è arrivato sulla mano”.

A renderla ancora più incredula è l’età che avrebbero avuto i due giovani che si sono avvicinati a lei: “Non contenti hanno fatto il giro contromano, sono tornati sulla mia strada e mi hanno sputato addosso di nuovo. Non ho parole. Avranno avuto 15 anni, forse 17, non credo fossero italiani perché non parlavano benissimo. Bella Milano…”.

@carlottaferlitoo

Sono scioccata! Quando finirà questo sch1fo? 1G : @ carlyferly

♬ suono originale - Carlotta Ferlito

Carlotta Ferlito non può che sentirsi dispiaciuta, soprattutto perché nessuno è intervenuto in suo aiuto in un momento in cui nel capoluogo lombardo erano presenti anche diverse persone (in un secondo video la 29enne ha mostrato anche i vestiti sporchi di saliva): ”

“Era pieno di gente, tutti mi hanno vista e nessuno si è fermato. Non dico che devi venire a pulirmi, ma almeno a dire ‘Tutto ok?’. Un gesto di conforto, uno sguardo, nulla. E mi hanno vista tutti. Questa è la cosa più schifosa”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!