Antonella Clerici riaprirà le porte di Portobello il prossimo 27 ottobre in prima serata su Rai 1 ma potrebbe non essere da sola. Antonella infatti, secondo quanto riporta il sito specializzato TvBlog, pare abbia scelto di avere al suo fianco Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi.  Il conduttore scomparso era grande amico di Antonella Clerici tanto che la bionda conduttrice non riesce ancora a non commuoversi quando ne parla e lo ricorda.

Per Carlotta Mantovan sarebbe un doppio incarico in Rai visto che dalla prossima stagione affiancherà anche Michele Mirabella nel mattino di Rai 3 con Tutta salute. Quale parrebbe essere il  ruolo della Mantovan a Portobello? Quello di coordinatrice del Centralone ereditando il ruolo che fu di Renèe Longarini. La mamma di Stella Frizzi avrebbe così il compito di filtrare le telefonate e segnalare quelle da mandare in onda.

Nel mercatino televisivo che mette al centro storie e spaccati di vita vera i partecipanti potranno cercare l’amore, rincontrare le persone perse di vista, avere l’opportunità di conoscerne nuove, raccontare le loro invenzioni, vendere gli oggetti che hanno fatto parte della loro vita. Lo show è un crocevia di storie emozionanti in cui persone comuni e talvolta celebrities raccontano la propria vita.

Ogni concorrente entra in una delle cabine iconiche dello show dove riceve le telefonate e i messaggi dal pubblico filtrati dal mitico Centralone che interagirà anche con i social network, una novità affidata alla Mantovan visto che al tempo di Tortora e Longarini questi non esitevano. Antonella Clerici, come da tradizione, potrà in qualunque momento mandare in viva voce la conversazione in corso in una delle cabine. Immancabile il gioco simbolo dello show, dove un ospite Vip o un membro del pubblico tenterà di far pronunciare in 30″dal pappagallo Portobello il suo nome.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!