Carol Alt ha scelto di iscriversi a OnlyFans a 62 anni: ecco perché
La top model degli anni Ottanta è sbarcata sulla piattaforma di contenuti per adulti: "Ci saranno foto di nudo. Voglio essere io a definire la mia immagine".
La top model degli anni Ottanta è sbarcata sulla piattaforma di contenuti per adulti: "Ci saranno foto di nudo. Voglio essere io a definire la mia immagine".
Carol Alt, top model degli anni Ottanta, si è iscritta ad OnlyFans. La modella, 62 anni, ha spiegato a Page Six il motivo della sua decisione: “Quarantaquattro anni di lavoro, e non possiedo una delle mie foto”, ha detto. “Quando la gente mi chiede ‘Hai una foto che posso usare?’ devo andare a chiedere a qualcuno”.
E, per gli scatti destinati alla piattaforma, la modella racconta di aver assunto il proprio fotografo: “Posso scegliere una foto o no, dire che la voglio o no, sono mie. Non voglio essere definita dalla mia immagine fatta da qualcun altro. Voglio definire la mia immagine”.
La modella, che aveva iniziato la sua carriera nel 1982 a 22 anni, era in seguito approdata sulle copertine delle più celebri riviste di moda, come Vogue, Mademoiselle, Elle e Cosmopolitan, diventando tra i volti più richiesti della sua generazione. È inoltre apparsa come attrice in diversi film, tra i quali alcuni di Carlo Vanzina, come Via Montenapoleone e I miei primi 40 anni.
E, su chi la critica per essersi iscritta a OnlyFans alla sua età, commenta: “Vorrei che la gente sapesse come sono oggi… L’età non mi definisce. Le donne sono belle a ogni età. Voglio che le persone si sentano autorizzate a mostrarsi”. Carol Alt, inoltre, ha dichiarato che non terrà tutto il ricavato per sé, ma ne devolverà una parte ad enti di beneficenza per la salute mentale delle donne.
La modella, però, ha raccontato di non voler proporre contenuti per adulti su OnlyFans: “Ci sono alcune foto di nudo, ma fatte con gusto. C’è una differenza tra le immagini di cattivo gusto e le immagini di buon gusto. Non conosco una modella là fuori che non abbia fatto un nudo”.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?