Il profondo messaggio di Carolina Marconi a Natale: "Sono grata alla vita"

Dopo la lotta contro il tumore al seno, la showgirl ha condiviso sui social una riflessione sul senso della vita e sulle festività, che ha trascorso accanto alla sua famiglia, 'il bene più prezioso'.

È stato senza dubbio un Natale speciale per Carolina Marconi. La showgirl venezuelana, naturalizzata italiana, l’ha trascorso con i suoi affetti più cari, celebrando non solo la festività religiosa ma anche la vita, quella che è tornata ad assaporare a pieno dopo l’ultima chemio di novembre, che l’ha vista uscire vittoriosa dalla sua battaglia contro il cancro al seno.

Proprio per questo, il 25 dicembre, l’ex gieffina ha deciso di pubblicare una lunga riflessione sul senso della vita e del Natale, che ha voluto condividere con tutti i suoi follower: “Eccomi qua amici ..tanti auguri di Buon Natale a tutti voi…io mi sto godendo il Natale come nn mai…sto assaporando ogni minimo particolare“, ha scritto in un lungo post a corredo di una serie di scatti, che la immortalano sorridente, con l’albero alle spalle, e senza parrucca in testa, mentre sfoggia un cerchietto con corna di renna. Accanto a lei il suo compagno Alessandro Tulli.

“Ho capito che nn è solo una bella tavola o un albero bellissimo super addobbato con tantissimi regali sotto ..ma è soprattutto stare insieme con persone che stimi e vuoi bene .. il Natale è gioia gioia religiosa, gioia di Dio, interiore, di luce, di pace …..il Natale è riflessione….sono qui con mille pensieri ,vorrei dirvi talmente tante tante cose che l’unica che sento di estrapolare dal mio cuore è dirvi che sono grata alla vita perché ora sto bene anche se un po’ acciaccata ma accanto con le persone che amo”. 

Poi ricorda a tutti che sono proprio l’amore e la famiglia i beni più preziosi di tutti, gli unici ‘ingredienti’ che non possono mancare sulle nostre tavole a Natale: “Vi auguro un Buon Natale voletevi bene il resto nn conta ,la famiglia è il bene più prezioso e va coltivata piano piano e protetta. Buon Natale siate felici con amore la vostra Pelatina”

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!