Sta facendo molto parlare di sé, negli ultimi giorni, La Casa dei Figli di Mouse, il nuovo reality show che ha esordito lunedì, 11 marzo 2024. Il programma, considerato una versione social del Grande Fratello, ha come protagonisti 12 creator napoletani che dovranno convivere all’interno della stessa casa per cinque ore al giorno, per tre settimane.

La prima puntata del reality è stata un vero successo, totalizzando oltre 200.000 visualizzazioni sulla sola YouTube, alla quale andrebbero sommate quelle raccolte dagli altri social: le dirette streaming sono infatti disponibili tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 20:00 alle 3:00 su YouTube, TikTok, Facebook e Instagram.

Proprio come nel Grande Fratello, all’interno del programma i 12 creator dovranno rimanere senza i rispettivi cellulari e senza contatti esterni. A condurre lo show è Enzo Bambolina, all’anagrafe Vincenzo Galasso, il quale organizzerà tutte le attività dei concorrenti.

Tra i protagonisti della Casa dei Figli di Mouse, star dei social partenopee come Rita De Crescenzo, Mucella, Francesca Squillace, Laura La Divina, Papusciello, Loredana Fiorentino, Salvo Salemi con il figlio Luigi, nonna Milina Gatta e suo nipote Giuseppe Anna.

Nomi che non sono del tutto estranei al grande schermo: in passato, Barbara D’Urso aveva infatti ospitato nonna Milina Gatta e suo nipote Giuseppe Anna, mentre Mario Giordano aveva dedicato un servizio a Rita De Crescenzo. Il conduttore, Enzo Bambolina, aveva invece partecipato a Ciao Darwin.

Quello che stiamo lanciando è un esperimento che mette al centro il web” spiega il produttore di Max Adv Massimiliano Triassi, come riportato da Wired. “Un nuovo prodotto che punta tutto sui live social considerando l’altissima partecipazione su Tik Tok di fan che seguono quotidianamente le vicende dei nostri protagonisti. La condivisione delle live dà poi il senso del moltiplicatore con tantissimi follower che si possono aggiungere nel corso del programma”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!