La casa di Polly Pocket a grandezza naturale è su Airbnb: ecco come soggiornarvi
Su AirBnb approda la casa anni '90 di Polly Pocket, a grandezza naturale, in occasione del 35esimo compleanno della bambola di casa Mattel.
Su AirBnb approda la casa anni '90 di Polly Pocket, a grandezza naturale, in occasione del 35esimo compleanno della bambola di casa Mattel.
Polly Pocket, mini bambola di casa Mattel, è famosa per i suoi universi in miniatura: per festeggiare il 35esimo compleanno della bambola, l’azienda offrirà un soggiorno all’interno del cofanetto vintage Pigiama Party degli anni ’90 di Polly Pocket, ricostruito a grandezza naturale.
La casa di Polly Pocket sarà disponibile per il soggiorno su Airbnb, e si trova nella cittadina di Littleton, in Massachusetts, Stati Uniti. Disposta su due piani e alta quasi 13 metri, la casa di Polly Pocket offre ai visitatori un universo tascabile che farà sognare chiunque vi soggiornerà, immergendoli in un mondo dove l’immaginazione non ha limiti.
I visitatori potranno esplorare l’iconico cofanetto per andare a caccia delle sorprese nascoste da Polly, dedicarsi a una sessione di hair and make up al vanity di Polly con i suoi accessori vintage per capelli e unghie nei suoi colori preferiti e concedersi un perfetto picnic con le merende più iconiche degli anni ’90.
Nella casa di Polly Pocket i visitatori potranno anche accedere all’armadio di Polly, con abiti dai colori sgargianti e dai tessuti che richiamano la famosa texture gommosa della mini bambola.
Compresa nella proprietà c’è anche la tenda “Action Park” a grandezza naturale, a soli 3 metri di distanza dalla casa.
Ma come prenotare un soggiorno nella casa di Polly Pocket?
I soggiorni si terrano dal 12 al 14 settembre, per un massimo di 4 persone a soggiorno, per 89 dollari a persona, cifra simbolica che ricorda l’anno del debutto di Polly Pocket, il 1989.
Le richieste di prenotazione dovranno essere inviate dal 21 agosto alle ore 15:00 CET fino al 29 agosto alle 08:59 CET a questo link.
C’è però un’altra sorpresa, per chi non riuscisse a prenotare il suo soggiorno: dal 16 settembre al 6 ottobre la casa di Polly aprirà le sue porte per altre 21 esperienze che permetteranno a un massimo di 12 ospiti di vivere un’avventura di un giorno. Chi fosse interessato a prenotare questa esperienza diurna nella casa di Polly potrà inviare una richiesta di prenotazione a partire dal 21 agosto alle ore 15:00 CET fino al 29 agosto alle 08:59 CET a questo link.
Vegetariana, amante dei libri, dello sport e di qualsiasi cosa sia vecchio di 500 anni o più.
Cosa ne pensi?