Polly Pocket, mini bambola di casa Mattel, è famosa per i suoi universi in miniatura: per festeggiare il 35esimo compleanno della bambola, l’azienda offrirà un soggiorno all’interno del cofanetto vintage Pigiama Party degli anni ’90 di Polly Pocket, ricostruito a grandezza naturale.

La casa di Polly Pocket sarà disponibile per il soggiorno su Airbnb, e si trova nella cittadina di Littleton, in Massachusetts, Stati Uniti. Disposta su due piani e alta quasi 13 metri, la casa di Polly Pocket offre ai visitatori un universo tascabile che farà sognare chiunque vi soggiornerà, immergendoli in un mondo dove l’immaginazione non ha limiti.

Fonte: Airbnb

I visitatori potranno esplorare l’iconico cofanetto per andare a caccia delle sorprese nascoste da Polly, dedicarsi a una sessione di hair and make up al vanity di Polly con i suoi accessori vintage per capelli e unghie nei suoi colori preferiti e concedersi un perfetto picnic con le merende più iconiche degli anni ’90.

Nella casa di Polly Pocket i visitatori potranno anche accedere all’armadio di Polly, con abiti dai colori sgargianti e dai tessuti che richiamano la famosa texture gommosa della mini bambola.

Compresa nella proprietà c’è anche la tenda “Action Park” a grandezza naturale, a soli 3 metri di distanza dalla casa.

Ma come prenotare un soggiorno nella casa di Polly Pocket?

I soggiorni si terrano dal 12 al 14 settembre, per un massimo di 4 persone a soggiorno, per 89 dollari a persona, cifra simbolica che ricorda l’anno del debutto di Polly Pocket, il 1989.

Le richieste di prenotazione dovranno essere inviate dal 21 agosto alle ore 15:00 CET fino al 29 agosto alle 08:59 CET a questo link.

C’è però un’altra sorpresa, per chi non riuscisse a prenotare il suo soggiorno: dal 16 settembre al 6 ottobre la casa di Polly aprirà le sue porte per altre 21 esperienze che permetteranno a un massimo di 12 ospiti di vivere un’avventura di un giorno. Chi fosse interessato a prenotare questa esperienza diurna nella casa di Polly potrà inviare una richiesta di prenotazione a partire dal 21 agosto alle ore 15:00 CET fino al 29 agosto alle 08:59 CET a questo link.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!