Intervistata da Elvira Serra per il Corriere della Sera, Sonia Bruganelli, 48 anni, ha parlato della sua carriera, del futuro e della famiglia.

Pronta per tornare come opinionista per la nuova stagione de Il Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli ha raccontato al Corriere della Sera del suo amore con Paolo Bonolis e del loro rapporto di coppia: Bruganelli, dopo aver specificato che i due hanno sempre dormito in camere separate e tale atto è per lei un “segno di civiltà“, ha dichiarato che sta per trasferirsi in una nuova casa con la figlia minore Adele Bonolis, mentre Silvia Bonolis resterà nella casa del padre.

Bruganelli, rispondendo alla domanda diretta se lei e Paolo Bonolis stiano ancora insieme, ha risposto che sì, stanno insieme e sono felici ma vivranno “in palazzi diversi, comunicanti da una doppia porta sul terrazzo. È il segreto per restare insieme tutta la vita“.

Parlando della sua società di scouting, Sdl 2005, aperta con Lucio Presta e con la sua ginecologa Daniela Gaetano. “Sono socia di maggioranza e curo la parte creativa“, ha spiegato Bruganelli, aggiungendo che la società fa lavorare una quindicina di persone e il triplo durante le produzioni.

Nella società, proprietà di Sonia Bruganelli, di suo fratello Marco Bruganelli e di Paolo Bonolis, ci lavora anche la primogenita di Bruganelli e Paolo Bonolis Silvia Bonolis, di 19 anni, che a quanto pare sta iniziando a muovere i primi passi nel mondo del lavoro: “Sta imparando a fare le fotocopie, a scattare le foto da pinzare nelle schede dei candidati… dalla gavetta, come la mamma“, ha detto Bruganelli nell’intervista.

A proposito di figli, Bruganelli ha anche parlato del figlio Davide Bonolis, di 18 anni, che ha iniziato la carriera di calciatore e sta giocando con la Primavera della Triestina Calcio in Serie C:Quando è partito per il ritiro, il 2 agosto. Lì ho pianto“, ha ammesso, aggiungendo che dopo 3 giorni di videochiamate il figlio l’ha pregata di smettere.

Alla domanda se il figlio avrà il cognome Bonolis sulla maglietta da calcio Bruganelli ha risposto con un secco: “Certo, è il suo cognome“, e ha spiegato che le provoca fastidio l’idea che la gente dia del raccomandato a suo figlio. “Se il figlio di un personaggio pubblico lavora, è grazie al padre; se non lavora, è un mantenuto. È contro ogni logica…“, ha detto.

Sonia Bruganelli è madre di Silvia Bonolis, 19, Davide Bonolis, 18 e Adele Bonolis, 13.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!