Cat Janice sta per morire di cancro. La cantante, al quale è stato diagnosticato un sarcoma nel 2021, ha rilasciato il brano Dance you outta my head nel mese di gennaio 2024 come regalo per i suoi fan e per il figlio Loren, di 7 anni.

Proprio in quei giorni, infatti, la cantante aveva comunicato che i tumori si fossero triplicati, di non riuscire a parlare e di non sapere quanto le restasse da vivere: poi, il 16 gennaio, la richiesta alla comunità di Washington D.C. di preordinare il suo nuovo brano, Dance you outta my head, prima della sua uscita ufficiale prevista per il 19.

Tutti i proventi di ogni salvataggio e streaming della sua ultima canzone andranno direttamente al futuro di suo figlio Loren di 7 anni e contribuiranno a mantenere viva la sua eredità”, si leggeva in un post Instagram dell’amica Monica Alford. La canzone, del resto, è stata composta dall’artista insieme al figlio mentre erano in macchina insieme.

Nessuno, però, poteva immaginare la sorpresa: il brano diventa virale, scalando la classifica di iTunes e venendo utilizzato in oltre 30.000 TikTok: “Sono completamente scioccata”, aveva scritto Cat Janice su Instagram nello scoprire che la sua canzone fosse nella top 10 di iTunes a livello globale, al primo posto in Romania, Irlanda e Repubblica Ceca, e al dodicesimo negli Stati Uniti.

Mi sono svegliata perché la mia pompa medica emetteva un segnale acustico e mi è capitato di controllare il mio telefono per testimoniare questo miracolo assoluto di Dio, che mi ha salvato la vita per alcuni giorni per mostrarmi il suo potere”, aveva commentato.

Sono moltissimi, infatti, i creator che hanno creato contenuti che hanno contribuito alla diffusione della canzone, oltre a far conoscere la storia di Cat Janice. In pochi giorni, la sua vicenda ha attirato anche l’attenzione del cantante Jason Derulo, che sotto uno dei video ha scritto: “Prego per te e per la tua famiglia”.

Dopo la sua diagnosi, nel 2021, la donna aveva continuato a fare musica: nel 2023, la ricaduta dopo quasi un anno senza tumore. In questo periodo di tempo, Cat Janice ha sempre documentato la sua battaglia contro il cancro con i suoi fan sui social. Sul brano Dance you outta my head, la cantante aveva dichiarato a People: “La mia arte è tutto ciò che ho da lasciare”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!