È estate e anche per i personaggi famosi è tempo di vacanze, in modo tale da ritemprarsi e tornare in Tv a settembre più rilassati. Tra questi c’è Caterina Balivo, che vedremo in onda dal lunedì al venerdì su Rai1 alla guida de La volta buona, il nuovo programma del pomeriggio della rete ammiraglia Rai, in sostituzione di Oggi è un altro giorno, che era condotto da Serena Bortone.

La conduttrice si trova a Giannutri, in Toscana, insieme al marito, Guido Maria Brera, e ai figli Guido Alberto e Cora, e non manca di condividere sul suo profilo social alcuni dei momenti all’insegna del relax che sta vivendo.

Uno di questi ha catturato l’attenzione dei suoi follower in modo positivo, smentendo così chi pensa che molti dei commenti che vengono inviati ai Vip siano solo all’insegna di insulti e critiche pesanti. “Un bagno a Giannutri che sa di amore di mamma e papà, coccole con la mia bambina e confidenze con l’amica di gioventù. Estate 2023 sarai breve ma intensa”, ha scritto a corredo del suo post.

Qui è possibile anche vedere alcuni scatti di Caterina Balivo in bikini, che le hanno permesso di ricevere diversi complimenti da parte di chi la segue. Alcuni, infatti, hanno notato le smagliature visibili sulla pancia e hanno apprezzato la scelta di non nasconderle tramite i filtri che è possibile trovare su Instagram. Un modo che può essere un invito a non avere alcuna vergogna di eventuali difetti fisici, che possono essere presenti sul corpo di molti di noi.

Finalmente una donna di spettacolo che mostra le smagliature del parto, ti ho rivalutato“, “Che bello che mostri le tue smagliature da parto“, “Che bello che mostri le smagliature”, “Brava, naturale, come sei. Viva la realtà“, sono solo alcuni dei commenti degli utenti presenti sotto il post.

A uno di loro la 43enne campana ha voluto rispondere, in modo tale da sottolineare quale sia la sua opinione su un team importante per molte donne, specialmente per chi si sente sconfortata all’idea di avere un fisico poco tonico ed è convinta che per le Vip la situazione sia differente: “Se potessi le toglierei ma non certo con Photoshop” ha scritto.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!