"Non vedo l'ora di viverti per tutta la vita": l'annuncio di nozze di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

L'ex ciclista ha fatto la proposta alla modella. I due si erano conosciuti dentro la casa del Grande Fratello vip nel 2017 e da quel momento in avanti avevano portato avanti la relazione convivendo.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano. Una notizia che non arriva come una sorpresa: a luglio 2022, intervistati dal settimanale Chi, avevano rivelato di essere pronti a fare il grande passo. La modella e l’ex ciclista lo hanno annunciato su Instagram: “And… she said yes. Non vedo l’ora di viverti per tutta la vita!“, le dolci parole che lui ha scritto a corredo del post social.

Nel video scorrono le immagini di un percorso di candele a formare cuori e della mano di lei con l’anello al dito, nel luogo in cui Ignazio Moser ha fatto la proposta alla sorella minore di Belén Rodriguez. A giudicare dalle foto social, i due avrebbero trascorso alcuni giorni sulle montagne trentine, nella regione d’origine del figlio del campione di ciclismo Francesco Moser. Moser ha quindi portato a casa sua Rodriguez per il grande gesto.

La loro storia è iniziata nel 2017, quando entrambi hanno preso parte al Grande Fratello Vip. Una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia i due sono andati a convivere insieme, coltivando la relazione e l’amore, giorno dopo giorno.

Alti e bassi in cui non sono mancate le difficoltà. In un’intervista la coppia ha dichiarato:

Non fingiamo di stare bene insieme per interesse… Credo che siamo riusciti a trovare un equilibrio tra quello di personale che mostriamo di noi e la nostra microsfera intima, dove ci siamo noi e basta.

L’attesa è quindi tutta per la data e il luogo delle nozze di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, ora che il fidanzamento è ufficiale.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!