Ignazio Moser, figlio del noto ciclista, non vedeva l’ora di abbandonare la casa del “Grande Fratello Vip” per godersi la sua Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen e Jeremias, che aveva lasciato il gioco qualche giorno prima. “Ho trascorso la prima notte fuori dalla Casa con Cecilia, è stata una notte romantica e finalmente siamo potuti stare insieme senza telecamere” ha dichiarato Moser a “Verissimo”, il salotto pomeridiano di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin e in onda sabato 2 dicembre. Tra Cecilia e Ignazio è scoppiata la passione, è nato un amore dentro la Casa al punto che la Rodriguez ha lasciato in diretta tv Francesco Monte, l’uomo della sua vita, noto per aver partecipato a “Uomini e Donne”.

E a proposito di Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia, entrato nel reality per un confronto con il ciclista, Ignazio Moser ha precisato: “Non critico la sua scelta ma io, al suo posto, per carattere non l’avrei fatto. In ogni caso non mi sento di aver mancato di rispetto a nessuno. All’inizio ho anche cercato di reprimere quello che sentivo per rispettare i tempi di Cecilia”. Solo quando la Rodriguez si è lasciata andare, confessando i suoi dubbi sul rapporto con Monte, tra i due sono cominciate le prime coccole, le prime attenzioni e i primi baci.

Tra i baci più criticati c’è stato senza dubbio quello che Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono dati all’interno dell’armadio: i malpensanti hanno subito pensato ad un presunto rapporto orale, prontamente smentito dai due diretti interessati.

Intanto Cecilia Rodriguez ha confermato di aver incontrato l’ex Francesco Monte e di essersi chiarita con lui. Presente in studio, vicino ad Ignazio, la Rodriguez ha precisato:

“L’ho cercato io. Vederlo è stata la conferma che quello che ho fatto era giusto. Pensavo che fosse più arrabbiato con me, invece abbiamo parlato con serenità. Gli auguro il meglio”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!