La reazione di Belen Rodriguez faccia a faccia con fan e hater

La conduttrice de Le Iene è stata protagonista di un esperimento simile a quello fatto tempo fa dall'artista serba Marina Abramovic e ha dato la possibilità a chi lo desiderava di conoscerla e dire apertamente cosa pensava di lei.

Belen Rodriguez è attualmente alla guida di due programmi Tv, Tu sì que vales e Le Iene, ma è soprattutto nello storico format di Italia 1 che si sta mettendo alla prova anche in una veste per lei inedita. Oltre a condurre, infatti, lei ha accettato di mettersi in gioco anche come inviata e così ha voluto affrontare un tema che tocca diverse donne, quello della dismorfofobia, ovvero la preoccupazione cronica e immotivata per un difetto fisico, problema che ha riguardato anche lei in prima persona.

In occasione della puntata andata in onda martedì 18 ottobre 2022, l’argentina ha voluto fare un’esperienza davvero molto particolare, fatta qualche tempo fa anche dall’artista serba Marina Abramovic. A fare da cornice è stato il Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano.

La 38enne, infatti, ha deciso di incontrare alcuni suoi fan e hater, che erano così liberi di esprimere quello che pensavano su di lei senza alcun filtro. Una prova certamente “rischiosa”, visto che poteva esserci la possibilità che qualcuno potesse essere tutt’altro che gentile con lei, nonostante molti riescano a farlo soprattutto quando sono protetti dallo schermo di un computer.

Davvero inaspettato è stato il momento in cui Belen Rodriguez si è trovata faccia a faccia con quella che può essere definita la sua “sosia“. La ragazza, infatti, ricorda davvero per diversi aspetti la showgirl, anche se inizialmente sono stati alcuni suoi amici a farle notare la somiglianza: “Più mi truccavo, più i miei amici mi dicevano di somigliarti – ha confidato –, quindi ho iniziato a fare le tue imitazioni, spero che tu sia contenta di quello che faccio, mettendomi nei tuoi panni”.

Il servizio ha portato la conduttrice anche a commuoversi quando ha avuto modo di conoscere una giovane reduce da un’emorragia cerebrale, che fortunatamente non le ha lasciato danni neurologici. Belen si è complimentata con lei e le ha detto: “Sei una forza“.  “Anche tu sei una forza – ha risposto la ragazza, facendo piangere l’argentina – leggo tante cose a cui non credo, vorrei essere un esempio, non si molla mai, non pensare a tutto quello che dicono”.

Inevitabilmente, c’è stato anche chi non si è fatto grandi problemi e non ha esitato a insultarla, mentre qualcuno ha condiviso con lei la nostalgia per l’Argentina.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!