I commenti disgustosi degli hater sotto il post di Belen schifata dai gossip

La nascita della sua secondogenita Luna Marì, avuta con Antonino Spinalbese, la separazione da questo, il ritorno di fiamma con Stefano De Martino hanno alimentato le chiacchiere (e le critiche) attorno alla sua figura. La showgirl ha espresso il suo dissenso su Instagram, ma, in cambio, ha ricevuto parole piene di odio.

Belén Rodriguez è abituata a stare sotto i riflettori: sono ormai anni che la gente parla di lei e della sua vita privata. Tuttavia, i recenti eventi – la nascita della sua secondogenita Luna Marì, avuta con Antonino Spinalbese, la separazione da questo, il ritorno di fiamma con Stefano De Martino – hanno alimentato le chiacchiere (e le critiche) attorno alla sua figura.

A contribuire a tutto ciò è arrivata anche una recente intervista di Spinalbese a Chi, in cui ha parlato della fine del rapporto con la showgirl argentina e della sua “nuova” frequentazione. Sottolineando che i bambini meritano stabilità l’ex hairstylist ha dichirato: “Spero che fra loro, a questo punto, duri per sempre. Sarebbe un bene per i bambini, se non ci sono altri cambiamenti è meglio. Non possiamo più sbagliare“.

Molti i commenti e le cattiverie gratuite alimentate da questa affermazione nei confronti di Belén, tanto che lei, schifata dai gossip, ha condiviso uno scatto su Instagram, in cui ha espresso il suo disappunto.

Nella foto pubblicata, la conduttrice ha un’espressione enigmatica. A riassumere il suo stato d’animo – e a fare intendere a cosa si riferisce – è la descrizione che accompagna l’immagine. “Blablabla, blablabla e ancora blablabla“, ha scritto Rodriguez, accompagnado il tutto con un emoji che vomita.

Non tutti i suoi follower, però, hanno empatizzato con la showgirl e sul social sono emersi commenti poco costruttivi e pieni d’odio riguardanti l’aspetto estetico della donna nella foto scelta per il post.

Fonte: instagram @belenrodriguezreal
Fonte: instagram @belenrodriguezreal
Fonte: instagram @belenrodriguezreal

 

C’è chi le ha scritto che il chirurgo plastico ha esagerato con le labbra e chi le ha detto che struccata è brutta. Alcuni hanno sostenuto che si sia cercata da sola il gossip e che quindi adesso deve pagarne le conseguenze. “Questa foto non si può guardare“, ha commentato un utente; “Sei un cesso” ha continuato un altro. E così via.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!