Tutto pronto per il documentario su Céline Dion. La vita e la carriera della cantante canadese, che ha incantato il mondo con la sua voce, vengono proposti in un film, annunciato da Sony e già in produzione, con la regia della nominata all’Oscar Irene Taylor. Realizzato con la partecipazione e il supporto della stessa Céline Dion, il documentario vuole celebrare l’incredibile storia personale dell’artista, oltre che i successi della sua carriera, premi ricevuti e tour mondiali compresi.

“Intraprendere questo viaggio con un’artista leggendaria come Céline Dion è un’opportunità straordinaria per me come regista. Avere la possibilità di esaminare la sua vita e la sua inimitabile carriera, mi permetterà di creare il ritratto sfaccettato di una superstar iconica e globale, e non vedo l’ora di condividerlo con il mondo”.

Così ha commentato Irene Taylor, che è stata premiata ai Primetime Emmy Award con il suo cortometraggio One Last Hug.

“Sono sempre stata molto aperta con i miei fan e penso che Irene, con la sua sensibilità e creatività, sarà in grado di mostrare a tutti quelle parti di me che non si sono ancora viste… so che racconterà la mia storia nel modo più onesto e sincero possibile”, ha dichiarato invece Céline.

Dal suo arrivo sulle scene musicali all’età di 14 anni, Céline Dion ha venduto oltre 250 milioni di album nei suoi 40 anni di carriera. Ha vinto cinque Grammy Award, due Academy Award, nel 2016 le è stato consegnato il Billboard Music Award lifetime achievement Icon Award, e nel 2004 il riconoscimento ai World Music Awards come artista femminile più venduta di tutti i tempi.                                      

Con le super hit contenute in film campioni di incassi, Ashes, My Heart Will Go On e Beauty and the Beast, si è consolidata come una vera e propria forza della natura all’interno dell’industria e ha stabilito un nuovo standard di eccellenza. A novembre 2021, Céline tornerà a Las Vegas con un nuovo show al Resorts World Las Vegas, composto da dieci performance. Il suo Courage World Tour, interrotto nel 2020 a causa della pandemia, riprenderà in Nord America e in Europa nella primavera ed estate 2022.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!