logo
Galleria: Céline Dion: “Sono troppo magra e non vi piace? Lasciatemi in pace”

Céline Dion: “Sono troppo magra e non vi piace? Lasciatemi in pace”

L'artista canadese si è trovata a dover fronteggiare numerose critiche sul suo aspetto fisico e sulla sua scelta in fatto di abbigliamento. Ma la risposta non si è fatta attendere troppo a lungo.

Céline Dion: “Sono troppo magra e non vi piace? Lasciatemi in pace”

Céline Dion: “Sono troppo magra e non vi piace? Lasciatemi in pace”
Foto 1 di 11
x

Anche una grande artista come Céline Dion si può trovare a dover fare i conti con il body shaming. Di recente, la cantante canadese ha infatti sorpreso i suoi fan con uno stile piuttosto bizzarro, che non è certo passato inosservato. Il suo abbigliamento, inoltre, ha messo in risalto una magrezza che ha destato molti sospetti. E in un attimo, Céline si è ritrovata con il dito puntato addosso, accusata di un’eccessiva perdita di peso che a molti non è piaciuta.

Alcuni hanno temuto per la sua salute, altri si sono indignati additandola come un cattivo esempio. Ma l’artista non ci sta e ha deciso di mettere il punto alla vicenda, commentando in maniera piuttosto piccata i tanti commenti – e le tante critiche – che ha ricevuto nelle ultime settimane. In un’intervista a Dan Wootton per il Sun, Céline ha dichiarato:

Lo sto facendo per me. Voglio sentirmi forte, bella, femminile e sexy. Io mi piaccio così, quindi non voglio parlarne. Se siete di un’altra opinione, non disturbatemi e non scattatemi foto. Se ti piace come sono, eccomi qui. Se non ti piace, lasciami in pace.

Con queste poche parole, Céline Dion smentisce qualsiasi problema di salute: la sua è una precisa scelta, e in quanto tale non deve dare adito ad alcun giudizio. L’artista è infatti seguita da professionisti che sono attenti alla sua dieta e alla sua attività fisica, che le danno consigli e le permettono di ritrovare la serenità anche per mezzo del suo aspetto esteriore. La sua è una vera e propria rivoluzione, che si tratti della sua forma fisica o delle sue scelte stilistiche piuttosto particolari. Céline sta infatti fronteggiando un periodo difficile, e un cambiamento radicale è probabilmente qualcosa di cui sentiva davvero il bisogno.

Solo 3 anni fa ha perso l’uomo della sua vita: il marito René Angélil è morto a seguito di un tumore alla gola, e la cantante canadese sta ancora affrontando questo terribile lutto. Se oggi si sente bene con se stessa e con il suo corpo, perché mai dovrebbe essere qualche utente sconosciuto a mettere in dubbio la sua scelta? Céline Dion, d’altronde, non ha alcuna intenzione di perdere tempo dietro alle critiche. È sempre stata una donna forte e anche in questa occasione ha dimostrato il suo carattere.

Scopriamo insieme qualcosa in più sulla splendida Céline Dion.

Rating: 3.9/5. Su un totale di 14 voti.
Attendere prego...