logo
Galleria: Céline Dion: “Sono troppo magra e non vi piace? Lasciatemi in pace”

Céline Dion: “Sono troppo magra e non vi piace? Lasciatemi in pace”

Céline Dion: “Sono troppo magra e non vi piace? Lasciatemi in pace”
Foto 1 di 11
x

Anche una grande artista come Céline Dion si può trovare a dover fare i conti con il body shaming. Di recente, la cantante canadese ha infatti sorpreso i suoi fan con uno stile piuttosto bizzarro, che non è certo passato inosservato. Il suo abbigliamento, inoltre, ha messo in risalto una magrezza che ha destato molti sospetti. E in un attimo, Céline si è ritrovata con il dito puntato addosso, accusata di un’eccessiva perdita di peso che a molti non è piaciuta.

Alcuni hanno temuto per la sua salute, altri si sono indignati additandola come un cattivo esempio. Ma l’artista non ci sta e ha deciso di mettere il punto alla vicenda, commentando in maniera piuttosto piccata i tanti commenti – e le tante critiche – che ha ricevuto nelle ultime settimane. In un’intervista a Dan Wootton per il Sun, Céline ha dichiarato:

“Lo sto facendo per me. Voglio sentirmi forte, bella, femminile e sexy. Io mi piaccio così, quindi non voglio parlarne. Se siete di un’altra opinione, non disturbatemi e non scattatemi foto. Se ti piace come sono, eccomi qui. Se non ti piace, lasciami in pace”.

Celine Dion cancella le date per problemi di salute

Celine Dion cancella le date per problemi di salute

Con queste poche parole, Céline Dion smentisce qualsiasi problema di salute: la sua è una precisa scelta, e in quanto tale non deve dare adito ad alcun giudizio. L’artista è infatti seguita da professionisti che sono attenti alla sua dieta e alla sua attività fisica, che le danno consigli e le permettono di ritrovare la serenità anche per mezzo del suo aspetto esteriore. La sua è una vera e propria rivoluzione, che si tratti della sua forma fisica o delle sue scelte stilistiche piuttosto particolari. Céline sta infatti fronteggiando un periodo difficile, e un cambiamento radicale è probabilmente qualcosa di cui sentiva davvero il bisogno.

Solo 3 anni fa ha perso l’uomo della sua vita: il marito René Angélil è morto a seguito di un tumore alla gola, e la cantante canadese sta ancora affrontando questo terribile lutto. Se oggi si sente bene con se stessa e con il suo corpo, perché mai dovrebbe essere qualche utente sconosciuto a mettere in dubbio la sua scelta? Céline Dion, d’altronde, non ha alcuna intenzione di perdere tempo dietro alle critiche. È sempre stata una donna forte e anche in questa occasione ha dimostrato il suo carattere.

Scopriamo insieme qualcosa in più sulla splendida Céline Dion.