Cercasi Professional Binge Watcher, pagati per guardare Netflix e mangiare pizza
BonusFinder sta reclutando due Professional Binge Watcher e uno potresti essere tu: ecco come candidarsi per il lavoro temporaneo dei sogni.
BonusFinder sta reclutando due Professional Binge Watcher e uno potresti essere tu: ecco come candidarsi per il lavoro temporaneo dei sogni.
Un nuovo possibile lavoro dei sogni: il Professional Binge Watcher. Se volete essere pagati per mangiare pizza e guardare serie tv, è stato diffuso l’annuncio che fa decisamente per voi.
BonusFinder ha infatti lanciato un recruitment molto speciale, allo scopo trovare persone disponibili a vedere serie Netflix e mangiare pizza da asporto. In merito, ci sono una serie di buone notizie. Il nome dell’impiego è derivato da binge watching, che consiste nell’azione di vedere di seguito alcune o molte puntate di una serie televisiva. Il termine è stato coniato negli ultimi anni, proprio da quando sono nate piattaforme per lo streaming di film e telefilm come Netflix.
Partiamo quindi con tutto quello che c’è da sapere: l’impiego di Professional Binge Watcher per BonusFinder consiste che vedere o rivedere alcuni show Netflix e trovare il migliore abbinamento con la pizza, che deve essere rigorosamente d’asporto. È chiaro che l’iniziativa fa parte anche di un piano di sensibilizzazione contro la pandemia di Covid-19: più stiamo a casa senza privarci di un piccolo lusso come una pizza e una bella serie tv, più diminuisce il pericolo di contagio.
Il candidato per l’impiego di Professional Binge Watcher sarà pagato quindi 500 dollari per mangiare e guardare, ma dovrà giudicare gli show Netflix e la pizza in base a una serie di criteri che sono
Diciamo che c’è anche molto spazio di manovra sulle serie che possono essere scelte, per essere viste oppure riviste. Nell’elenco figurano opzioni davvero variegate, ma è possibile anche scegliere una serie Netflix non inclusa nell’elenco principale ma presente nella propria lista personale. A parte questo, gli show da scegliere sono 3, tra:
Per candidarsi come Professional Binge Watcher, si deve compilare un form tra le ore 9 dell’11 gennaio 2021 e le ore 21 del 12 febbraio. Il vincitore dell’impiego, che vien scelto in base a un sorteggio casuale, sarà contattato nella giornata del successivo 15 febbraio, ma sarà reso noto a tutti il 17. In palio, oltre ai 500 dollari, ci sono anche un abbonamento a Netflix e un budget per l’acquisto di pizza e snack (in altre parole un rimborso spese).
Solitamente, a questo punto c’è anche una pessima notizia, ma stavolta no. Il recruitment era diretto fino a poche ore fa solo ai maggiori di 21 anni che risiedono negli Stati Uniti o in Canada. Data la grande attenzione internazionale riservata al progetto, BonusFinder ha deciso che ci sarà anche un altro vincitore, tra tutti i partecipanti che risiedono al di fuori dell’America del Nord. In altre parole, anche noi che siamo in Italia possiamo ampiamente farci sotto. È però fondamentale essere un utente iscritto al sito di BonusFinder e ai loro canali social.
Vorrei vivere in un incubo di David Lynch. #betweentwoworlds
Cosa ne pensi?