Cesareo d'urgenza per Sarah Nile: è nata Evah. La paura e la gioia in un post

L'ex concorrente del Grande Fratello è diventata mamma per la seconda volta: come accaduto per il suo primogenito Noah, la gravidanza è arrivata tramite la PMA (Procreazione medicalmente assistita).

Sarah Nile è diventata mamma per la seconda volta. L’ex concorrente del Grande Fratello e Pierluigi Montuoro (i due sono sposati dal 2017) sono riusciti ad allargare la famiglia con l’arrivo di Evah, che arriva a fare compagnia al loro primogenito, Noah.

Il parto è avvenuto in anticipo rispetto al previsto (a 38 settimane di gravidanza e un giorno) con un cesareo d’urgenza, che si è reso necessario nel momento in cui i medici si sono resi conto che la bambina stava per soffocare a causa del cordone ombelicale.

A dare l’annuncio della nascita è stata proprio Sarah Nile, che ne ha approfittato per raccontare ai follower lo spavento provato, a cui è seguita la gioia nel momento in cui ha avuto la sua piccola tra le braccia per la prima volta: “Primi attimi di vita. Una vita che ti mette alla prova ogni secondo, ancor prima di nascere. Non dovevamo conoscerci ieri, ma non sentivo più i tuoi movimenti e mi sono allarmata”, così inizia il suo messaggio, da cui traspare tutta l’emozione del momento.

Successivamente Sarah Nile ha spiegato come sia stato fondamentale il tempismo dei medici: “Prontamente e saggiamente il mio dott del cuore ha deciso di fare un cesareo d’urgenza. Avevi due giri di cordone, uno attorno al collo. Con te Evah, che sei la mia seconda figlia arcobaleno, un altro sogno si avvera e un altro traguardo con tanta fatica abbiamo raggiunto. La PMA è un percorso stancante e difficile da tutti i punti di vista ma ti può donare un figlio, non vergognatevi mai di quello che state vivendo, sarà la vostra forza. La vita è meravigliosa e io gliene sono grata!!!”.

Sarah Nile teneva particolarmente all’idea di avere un altro figlio, proprio per questo ha deciso di sottoporsi alla Pma (Procreazione medicalmente assistita), esattamente come aveva fatto per Noah. Portare avanti questo percorso non è stato semplice, come aveva sottolineato lei stessa mostrando sui social l’effetto che le terapie provocavano su di lei, in modo particolare sul suo volto, ma ora che Evah è nata questa fatica è stata certamente ripagata.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!