Chanel Totti si è trovata nuovamente al centro delle critiche per via di alcune fotografie postate sui social. L’influencer 16enne è la secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti e, nel corso degli ultimi anni, è finita più volte nel mirino degli haters per il suo aspetto esteriore: nel 2022, infatti, era stata sommersa da una pioggia di commenti in cui veniva criticata per l’utilizzo eccessivo di filtri e makeup.

Anche stavolta le critiche non si sono risparmiate, sotto una delle foto più recenti postate dalla ragazza sul proprio account Instagram.

Sta normale con il sedere, scendi dal pero”, hanno commentato alcuni.

Io se fossi in te starei un po’ più storta” si legge tra gli altri commenti  “Non modificare le tue foto perché poi quando ti vedono al naturale senza filtri ci rimangono male”. Chanel Totti, dal canto suo, ha scelto di non farsi condizionare dagli insulti ricevuti online, continuando a condividere con i fan alcuni frammenti della sua vita.

La ragazza, infatti, nel corso degli anni ha dimostrato di avere una grande passione per la moda, utilizzando le piattaforme social (sulle quali conta migliaia di followers e visualizzazioni) per pubblicare le foto dei suoi outfit preferiti. Nel febbraio del 2023, inoltre, aveva postato alcuni scatti realizzati durante la Milano Fashion Week in cui si era fatta immortalare durante la presentazione del brand Mar de Margaritas, la nuova collezione di vestiti realizzata da Belén Rodriguez e inaugurata durante un incontro organizzato al Maka Loft.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!