"Reggo più alcol che persone": critiche contro Chanel Totti per la festa dei 16 anni

Il 13 maggio scorso la figlia dell’ex ‘Pupone’ della Roma e di Ilary Blasi ha compiuto 16 anni, e la frase scelta per la sua torta di compleanno non è piaciuta a molti: "Quando farà 18 anni la torta sarà 'Reggo più il crack che le persone'".

Il 13 maggio scorso Chanel Totti, figlia dell’ex ‘Pupone’ della Roma e di Ilary Blasi ha compiuto 16 anni. I festeggiamenti si sono spostati da Lugano, dove la giovane influencer ha trascorso un weekend in compagnia del fidanzato Cristian Babalus, della mamma e del nuovo compagno di lei Bastian Muller, all’Italia, in un locale dove è stata immortalata con un'”originale” torta di compleanno.

Tuttavia, il dolce, o meglio la scritta scelta come decorazione, non è passata inosservata, scatenando sui social centinaia di commenti e critiche. “Reggo più alcol che persone”, recita la frase scritta su un letto di panna e decori rosa: parole che ai più sono suonate troppo forti e di cattivo gusto per la festa di una neo sedicenne.

Sotto al post della torta, infatti, gli utenti si sono scatenati accusando Chanel Totti di essere troppo giovane per bere e, nonostante la frase fosse ironica e molto popolare nei meme e nei reel che circolano in rete, per i follower della ragazza non è adatta alla sua giovane età.

Avessi fatto io una scritta del genere alla tua età mia madre mi avrebbe mandato dallo psicologo.

Un look e una festa decisamente consoni per una sedicenne 😅 pure la scritta non scherza…a me mette una tristezza infinita! Si atteggia troppo da grande

Quando farà 18 anni la torta sarà “Reggo più il crack che le persone”.

A 16 anni non reggi le persone, e a 40?

Questo il clima tra i commenti alla torta per i 16 anni di Chanel Totti, anche se, a dirla tutta, ci sono state anche molte persone che hanno tuonato in sua difesa:

A 16 eravamo tutti ubriachi…. Solo che non c’erano i social

Indignati? I vostri figli sapete che fanno? Almeno lei rende pubblica una torta con una frase ironica… Non avete messo al mondo dei santi… vi fanno solo fessi… rilassatevi!

Ma guardate le vostre di figlie che per andare in discoteca si vestono nei bagni pubblici la maggior parte beve come spugne. E vi fate giudici di una ragazza solo perché economicamente può vestire di marca, e pubblica ciò che fa guardate i cellulari dei vostri figli, prima di giudicare.

Non criticate che un giorno i vostri figli posso fare cose che voi non saprete mai.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!