L’attore e ballerino Channing Tatum, 41 anni, ha rivelato a IndieWire che ha grandi progetti per Magic Mike, compresa l’idea di un futuro film quando sarà vecchio.

Tatum lo ha rivelato parlando dell’attesissimo terzo film della fortunata serie Magic Mike, Magic Mike’s Last Dance, e ha confessato che vorrebbe rimettere insieme la squadra una volta che tutti saranno vecchi. “L’unica idea che ho detto di voler davvero fare era la versione Grumpy Old Men quando avremo 70 anni“, ha detto Tatum a IndieWire. “Quando avremo 70 anni, voglio rimettere insieme la squadra, di sicuro“.

La serie Magic Mike, che conta due film (Magic Mike, 2012, e Magic Mike: XXL, 2015) e un terzo in arrivo (Magic Mike’s Last Dance) è in parte ispirata all’esperienza dello stesso Channing Tatum, quando lavorava a 18 anni come spogliarellista a Tampa, in Florida. Infatti, l’attore ha collaborato strettamente con il regista Steven Soderbergh e lo scrittore Reid Carolin per il primo film del 2012.

L’arrivo del terzo attesissimo film è stata annunciata dallo stesso Channing Tatum, con un post su Twitter a novembre, dove rivelava che si sarebbe riunito con Soderbergh, 59 anni, e Carolin, 40 anni, per completare la trilogia, pubblicando una foto della copertina della sceneggiatura.

Non ci sono ancora notizie o indiscrezioni su Magic Mike’s Last Dance, ma Tatum ha dato a People un assaggio dichiarando che le coreografie saranno molto più “intense” nel sequel in arrivo.”Voglio che sia il Super Bowl dello stripping“, ha detto il ballerino a inizio febbraio.

L’attore ha continuato dicendo che vorrebbe concentrarsi molto di più sul ballo, in quest’ultimo film, perché nei primi due hanno dovuto “dare spazio alla realtà del mondo dello stripping”, che non comprende molto la danza. Tatum ha anche dichiarato, come riporta People, che lo spettacolo dal vivo di Magic Mike messo in scena nel 2018 nei teatri di tutta Europa ha dato gli spunti giusti a lui e Soderbergh per condurre alla trama e alle coregorafie di Magic Mike’s Last Dance.

Magic Mike’s Last Dance sarà disponibile esclusivamente su HBO Max. Non è ancora stata rilasciata una data di uscita.

E per chi già sente la mancanza della serie di film, si può sempre aspettare la “versione grumpy old man” del cast di Magic Mike tra trent’anni.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!