La figlia di Lenny Kravitz, Zoë Kravitz, 33 anni, è sempre molto riservata, ma su Ellle Usa si è lasciata andare a qualche commento romantico sulla sua storia con Channing Tatum, 41 anni.

La storia tra i due era già sulla bocca di tutta Hollywood ben prima della conferma ufficiale di Zoë Kravitz: lei e Tatum stanno insieme dall’anno scorso, si sono presentati insieme al Met Gala del 2021 e sono stati paparazzati più e più volte. A proposito di questo, l’attrice ha commentato semplicemente: “Sono felice“. Due sole parole che, però, esprimono tutto.

Zoë Kravitz Channing Tatum stanno anche lavorando a un progetto cinematografico insieme, Pussy Island, che vedrà Kravitz sulla sedia da regista e Tatum come protagonista del film. Per Kravitz si tratta della prima volta come regista, e ha scelto appositamente il compagno come star del film: Tatum interpreta un ricco magnate della tecnologia, Slater King, un uomo che nasconde molti segreti.

A Deadline, Zoë Kravitz ha dichiarato di aver pensato proprio a Tatum, quando ha iniziato a scrivere il ruolo del protagonista. “Da quando ho visto Magic Mike e poi i suoi spettacoli dal vivo, ho sempre avuto la sensazione che fosse un vero femminista“, ha dichiarato.

L’attrice ha dichiarato di aver riscritto la trama del film moltissime volte, per l’ansia del suo debutto come regista e per gli avvenimenti di MeToo. “Il film era inizialmente ispirato dalla mancanza di conversazione sul modo in cui le donne vengono trattate“, ha commentato Kravitz a Deadline. “Ho iniziato a scriverlo prima del MeToo, prima di Harvey. Poi il mondo ha iniziato a parlare, quindi la sceneggiatura è diventata più una lotta per il potere e cosa significa quella lotta per il potere“.

Ma di cosa parlerà Pussy Island? Il film si concentra su Frida, una giovane cameriera di Los Angeles, che arriva su un’isola tropicale privata di proprietà del magnate Slater King, di cui finisce per invaghirsi. Il filantropo affascinante e all’apparenza sempre solare, però, non è quello che sembra e la ragazza scoprirà misteriosi segreti sul suo conto.

La data di uscita del film è ancora ignota, ma la produzione e le riprese della pellicola inizieranno nei primi mesi del 2022.

Per ammirare il talento di Zoë Kravitz, comunque, non dovremmo aspettare molto: l’attrice sarà la nuova Catwoman in The Batman, il nuovo film con Robert Pattinson, che uscirà nei cinema italiani il 3 marzo 2022.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!