Charlene di Monaco: la prima foto (sorridente) dopo la malattia

"Dio vi benedica", scrive a corredo dello scatto. La principessa, ancora in Sudafrica, torna a farsi vedere sui social dopo il ricovero in ospedale per una serie di problemi di salute che le hanno impedito di far ritorno al Principato.

Charlene di Monaco torna a farsi viva sui social. La principessa, da mesi in Sud Africa a causa di una malattia che non le ha permesso di prendere l’aereo per tornare nel Principato, ha pubblicato su Instagram una foto in cui appare sorridente, anche se ancora visibilmente provata, con a corredo la frase “Che Dio vi benedica“.

C’è chi aveva ipotizzato, dietro la sua partenza, una crisi matrimoniale con il marito, Alberto di Monaco. La principessa, infatti, manca dal Principato da gennaio 2021, quando è partita per un viaggio in Sud Africa, Paese a cui è molto legata poiché vi ha trascorso gran parte della sua giovinezza.

Doveva promuovere un progetto contro il bracconaggio dei rinoceronti e prendersi un po’ di tempo libero con alcuni amici”, aveva raccontato a People il marito Alberto. “Poi ha avuto un problema di salute“.

Charlene ha sofferto per una grave infezione diffusa all’orecchio, al naso e alla gola, che l’ha costretta a subire diversi interventi chirurgici. Il 4 settembre la principessa era stata ricoverata d’urgenza al Netcare Alberlito Hospital di Ballito, nella costa est del Sud Africa nella città di Durban, dopo un collasso.

Come aveva raccontato sempre al settimanale People il principe Alberto – dopo un viaggio lampo in Sud Africa con i gemelli, impazienti di riabbracciare la mamma – Charlene era pronta a tornare a casa.

È pronta per ritornare”, aveva detto preannunciando però un necessario via libera da parte dei medici: “Sono abbastanza certo che riusciremo ad anticipare il suo rientro, lei è anche pronta a imbarcarsi clandestinamente su una nave”, aveva addirittura scherzato. Poi però, l’ennesimo ricovero le ha impedito di riabbracciare i suoi cari. Questa foto, forse, dimostra che manca davvero poco al suo rientro.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!