
Dopo mesi di assenza, Charlene di Monaco riappare in pubblico e lo fa in uno scatto insieme al marito Alberto e ai loro due gemelli, Jacques e Gabriella. L’occasione è quella delle festività pasquali e la famiglia reale monegasca ha posato per la tradizionale cartolina di auguri al Principato.
Le immagini sono state pubblicate sull’account Instagram del Palazzo dei Principi, e poi la stessa principessa le ha postate sul suo profilo aggiungendo un cuore rosso. Lo scatto con la famiglia riunita arriva dopo un mese e cinque giorni dal suo ritorno alla Rocca, dopo essere stata lontana a lungo, a causa di gravi problemi di salute.
Nel 2021, Charlene di Monaco ha passato oltre sei mesi in Sudafrica, suo Paese di origine, dove si era recata per degli impegni umanitari e animalisti, e dove è rimasta bloccata in seguito a delle complicazioni post operatorie. In un’intervista al magazine News24 aveva rivelato di aver subito un’intervento per il rialzo del seno mascellare, e dopo l’operazione è poi subentrata un’infezione che ha coinvolto le orecchie.
Di qui l’impossibilità di spostarsi in aereo per fare rientro a Monaco, poiché l’apparato uditivo non poteva sopportare una pressione superiore ai 20 mila piedi. Tornata alla Rocca nel novembre 2021, la Principessa si è allontanata nuovamente per passare la convalescenza in una clinica in Svizzera.
In questo periodo lontano da casa e dai suoi figli, si sono rincorse sul web tante voci, la più pesante quella su una presunta crisi con il marito. “Tutte queste chiacchiere fanno male sia a me che a mia moglie”, aveva tuonato il principe Alberto a settembre 2021. Ora la famiglia reale si è riunita, almeno per le feste, e Charlene è di nuovo vicina e sorridente insieme ai suoi due bambini.
Cosa ne pensi?