L’accusa contro Cher risale al 2022, ma i fatti sono emersi soltanto adesso sui tabloid per via dei documenti giudiziari che contengono le dichiarazioni dell’ex nuora della cantante, Mariangela King, nell’ambito del procedimento di divorzio tra il figlio della cantante e King presso la Corte Superiore di Los Angeles, e che sono stati divulgati dal Daily Mail.

Cher, 77 anni, è accusata di aver assunto quattro uomini per far rapire suo figlio Elijah Blue Allman, il suo secondogenito, nato dal matrimonio con Gregg Allman, probabilmente per evitare che si riappacificasse con la ex moglie Marieangela King.

Elijah Blue Allman, 47 anni, e Marieangela King, 36, si sono sposati nel 2013, ma nel 2021 hanno deciso di divorziare. Nonostante la decisione di separarsi, però, la coppia dopo un po’ di tempo era intenzionata a salvare il matrimonio e il 30 novembre del 2022, il giorno dell’anniversario di matrimonio, i due erano in una camera d’albergo a New York.

Dopo 12 giorni trascorsi all’hotel insieme all’ex moglie, però, quattro uomini hanno preso Elijah Blue Allman portandolo via.

Mariangela King ha detto ai giudici che 4 giorni dopo la scomparsa di Allman, lei non aveva ancora idea di dove si trovasse l’ex marito. Poi, King ha confidato che uno dei quattro uomini le aveva riferito “che sono stati assoldati dalla madre di Elijah”, ha detto King.

Sempre parlando di Cher con la quale, sembra, i rapporti non siano idilliaci, la donna ha sottolineato: “Capisco gli sforzi della sua famiglia per assicurarsi che stia bene e voglio ciò che è meglio per mio marito”.

Elijah Blue Allman ha dichiarato in un’intervista a Entertainment Tonight di essersi avvicinato alle droghe da giovanissimo, quando aveva solo 11 anni, e che con sua madre Cher il rapporto è sempre stato turbolento. Al momento Allman, secondo quanto riferito dal Daily Mail, è in un centro di riabilitazione a Pasadena, in California.

Dopo il presunto rapimento da parte di Cher, infatti, Allman ha vissuto per 6 mesi allo Chateau Marmont di Los Angeles e sembra che durante la sua permanenza il personale dell’hotel abbia chiamato più volte Cher per informarla sulle condizioni preoccupanti del figlio.

Cher ha assunto una persona per tenere d’occhio Allman, ma questo non è bastato e a metà settembre il personale dell’hotel l’ha trovato svenuto: è stato a quel punto che l’uomo ha iniziato il percorso di riabilitazione a Pasadena.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!