Fiorella Argento, da tutti chiamata Fiore, sarà una delle prossime concorrenti della 17esima edizione de L’isola dei Famosi. Figlia del regista Dario Argento, e sorella maggiore di Asia, dopo aver debuttato nel cinema a soli 15 anni, nel film horror diretto dal padre Phenomena, si è poi dedicata al mondo della moda, studiando presso la Fashion Institute of Technology, per poi produrre una collezione di abiti tutta sua.

Nata il 3 gennaio del 1970, Fior Argento, è figlia del regista e dell’ex moglie Marisa Casale e, sebbene sia sempre stata lontana dal mondo dello spettacolo, negli scorsi anni era salita alle cronache per una foto con il suo ex, l’attore Pietro Delle Piane, attuale compagno di Antonella Elia. Durante la permanenza della showgirl al Grande Fratello Vip, infatti, era circolata una foto dei due, che commentarono la cosa come un semplice incontro tra amici.

Ora Fiore Argento si sta preparando per una nuova avventura, e dal 17 aprile 2023 sarà sulle spiagge delle Honduras per partecipare al reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. La scelta di prendere parte a L’Isola dei Famosi pare non sia molto condivisa da Asia Argento, sorella minore della stilista, timorosa che possa svelare fatti privati della loro famiglia.

L’attrice, che da sempre rifiuta le proposte che le arrivano dai reality, stando a quanto raccontato da Alberto Dandolo, teme che Fiore Argento  “Possa raccontare per ingenuità fatti e circostanze private che riguardano la famiglia”. Su quali possano essere questi ‘segreti’, però, nessuna parola.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!