Perché sull'albero di Natale di Chiara Ferragni c'è un addobbo con Fedez
Se lo sono chiesti in molti dopo aver visto un video dell'imprenditrice digitale. Ma la risposta è molto semplice.
Se lo sono chiesti in molti dopo aver visto un video dell'imprenditrice digitale. Ma la risposta è molto semplice.
I fan più attenti hanno notato un dettaglio nell’albero di Natale che Chiara Ferragni ha mostrato sul suo account Instagram: un addobbo risalente al Natale 2023 con le figurine sue, dei figli Leone e Vittoria, del cane Paloma e dell’ormai ex marito Fedez, da cui si è separata nel marzo di quest’anno.
Un particolare per cui molti hanno chiesto spiegazioni, visto che sono diversi i followers dell’imprenditrice digitale che sperano in un ritorno dei “Ferragnez”; il tutto proprio mentre il Tribunale di Milano ha pronunciato la separazione tra Chiara Ferragni e Fedez, mentre nei prossimi mesi, come spiegato dai legali della ex coppia, sarà formalizzato anche il divorzio.
“Per i figli questo e altro”, ha risposto Ferragni, lasciando così intendere che la scelta di mettere l’addobbo di famiglia fosse un modo per accontentare le richieste dei bambini.
Oggi Chiara Ferragni sembra aver ritrovato il sereno accanto a Giovanni Tronchetti Provera, dopo un anno in cui, come lei stessa ha detto, “ho imparato che chi ti ama davvero rimane accanto a te, e che il benessere emotivo vale più di ogni successo professionale”.
È comunque stato un anno di grandi cambiamenti per l’influencer, a dodici mesi esatti dallo scoppio di quello che è stato ribattezzatto “pandoro-gate”: a novembre del 2023 il trasferimento nella nuova casa di Citylife, diventata “il rifugio della mia ‘nuova’ famiglia”, poi l’amore ritrovato, dopo vari flirt che le sono stati attribuiti, con il rampollo di casa Pirelli.
“Un anno che è stato senza dubbio il più difficile della mia vita, ma che, incredibilmente, mi ha anche regalato la libertà – ha scritto ancora Ferragni a proposito del 2024 che ci stiamo lasciando alle spalle – dove ho capito che, a volte, è necessario lasciare andare certe persone per ricominciare a prendersi cura di se stessi e imparare a fare spazio all’amore vero. Questo anno mi ha insegnato che ogni perdita porta con sé una nuova possibilità”.
Giornalista, rockettara, animalista, book addicted, vivo il "qui e ora" come il Wing Chun mi insegna, scrivo da quando ho memoria, amo Barcellona e la Union Jack.
Cosa ne pensi?