Chiara Ferragni celebra il compleanno con le foto da bimba: "Sto cercando di renderla orgogliosa"

L'imprenditrice digitale ha deciso di festeggiare questa giornata con una serie di scatti che ricordano i compleanni di quanto era piccola: tantissimi amici, parenti e colleghi le hanno fatto gli auguri.

Un compleanno merita sempre di essere celebrato e per una come Chiara Ferragni non poteva che avvenire anche attraverso i social. Oggi, 7 maggio 2023, l’influencer compie infatti 36 anni e ha voluto pubblicare un post davvero particolare in cui fa gli auguri a se stessa.

L’imprenditrice digitale ha selezionato alcuni scatti di quando era piccola, scelta che non sembra essere casuale ma dettata dalla volontà di ricordare come lei era un tempo e di come sia riuscita a costruirsi una carriera che le sta regalando non poche soddisfazioni. Del resto, aveva fatto lo stesso solo pochi mesi fa in occasione della sua presenza al Festival di Sanremo, quando aveva scritto una lettera a se stessa bambina: “Alla fine andrà tutto bene e sarò fiera di te” – così concludeva il suo messaggio.

Questa volta, invece, la blogger è stata decisamente più stringata, ma ha scelto una frase ad effetto: “Trying to make this girl proud del 1987“, ha scritto a commento delle immagini, che sta a significare: “Sto cercando di rendere orgogliosa questa ragazza dal 1987“.

Tutte le immagini, pubblicate allo scoccare della mezzanotte, si riferiscono ai compleanni trascorsi da bambina, dove era certamente più spensierata e aveva tanti sogni da realizzare, come capita spesso a quell’età. E Chiara Ferragni di traguardi ne ha certamente raggiunti tanti, non solo sul piano professionale, diventando uno dei personaggi più seguiti su Instagram, ma anche nel privato. In più occasioni, infatti, non ha nascosto quanto si senta orgogliosa della famiglia che è riuscita a creare con Fedez, da cui ha avuto due bambini, Leone e Vittoria. I due formano una coppia solidissima, che ha saputo sostenersi anche nei momenti difficili, come accaduto ad esempio quando il cantante ha dovuto sottoporsi a un intervento a causa di un tumore al pancreas, momento raccontato anche nella seconda stagione della loro serie Amazon, The Ferragnez.

Valentina Ferragni, una delle sue sorelle, è stata una delle prime a farle gli auguri e a scriverle: “Lo è sempre stata“, accompagnata da un cuore rosso. Un pensiero condiviso anche dall’altra sorella, Francesca, che le ha invece scritto: “Tanti auguri Chia. Super orgogliosa di te“.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!