Chiara Ferragni ha “guadagnato” un prestigioso riconoscimento, il Tapiro d’oro numero 1500 di Striscia la Notizia, che viene consegnato a chi ha qualche ragione di essere “attapirato”, termine inventato dal tg satirico di Antonio Ricci e ormai entrato nel linguaggio comune per definire chi è arrabbiato o triste per vari motivi.

Nella puntata del 14 ottobre l’inviato Valerio Staffelli ha bloccato Ferragni in aeroporto, che si è “conquistata” il premio per il cosiddetto pandoro-gate.

“Non sono ancora stata rinviata a giudizio, quindi incrocio le dita – ha affermato l’imprenditrice digitale, aggiungendo una battuta – Di sicuro, quest’anno niente pandoro e niente uova: panettone per tutti!”.

Lo scambio di battute si è poi inevitabilmente spostato sulla vita privata, e sulle parole rilasciate da Taylor Mega, presunta amante di Fedez, alle Iene. Partecipando al video dell’ex marito di Ferragni nel dissing con un altro rapper, Tony Effe, l’influencer avrebbe poi dichiarato di non essere stata causa di un tradimento da parte di lui, in quanto gli ormai ex Ferragnez sarebbero stati “una coppia aperta”.

“Non sono mai stata in una coppia aperta – ha però fatto sapere Chiara Ferragni – Cioè, se ‘coppia aperta’ significa che uno tradisce e l’altro no, allora non sapevo di esserlo: da parte mia coppia aperta mai!”.

Secondo gli esperti di gossip, Chiara Ferragni avrebbe iniziato questa estate una relazione con l’imprenditore Silvio Campara, non ancora ufficializzata a causa di alcune questioni legali: non solo il caso di pratica commerciale scorretta che riguarda la digital creator, ma anche il difficile divorzio di lui dalla moglie, e madre dei suoi due figli, Giulia Luchi.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!