Il legame che si instaura tra una mamma e una figlia può essere davvero fortissimo e nella maggior parte dei casi continua a esserlo anche quando quest’ultima diventa a sua volta mamma. Anzi, questo può spingere a confrontarsi quando se ne ha la necessità e a chiedere consigli utili. Marina Di Guardo e Chiara Ferragni rappresentano appieno questa situazione ed è per questo che l’influencer non ha mancato di esprimere il suo augurio in occasione del 62esimo compleanno della mamma, che ricorre oggi, domenica 29 ottobre 2023.

Il messaggio della blogger non poteva che arrivare attraverso il suo profilo social ed esprime appieno non solo il suo amore, ma anche quanto ritenga ancora oggi, come è giusto che sia, la genitrice una figura fondamentale per lei.

Buon compleanno alla migliore mamma e nonna del mondo che mi ha insegnato tutto sull’amore e la fiducia in me stessa. Ti voglio troppo bene” – ha scritto a corredo del post pubblicato sul suo account Instagram, accompagnato da una serie di foto in cui le due sono insieme, alcune delle quali risalenti a quando lei era solo una bambina.

Chiara Ferragni non ha mai nascosto quanto mamma Marina sia stata un supporto determinante per la sua crescita, ma anche per le sue sorelle Valentina e Francesca: “Ci sempre insegnato l’importanza di credere in noi stesse e di osare nella vita perché possiamo essere tutto ciò che vogliamo” – aveva detto lei in un’intervista.

Solo poche settimane fa era stata Di Guardo, che è una scrittrice, a regalare Paloma, la cagnolina di razza golden retriever ai suoi nipotini Leone e Vittoria, che avevano sofferto per la perdita di Matilda, l’amica a quattro zampe che l’imprenditrice digitale aveva già da prima di sposarsi. Il suo arrivo ha davvero riempito la vita dei Ferragnez, nonostante ogni tanto faccia qualche “marachella” in casa come moltissimi cuccioli.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!