
Chiara Ferragni, il ritorno alla Fashion Week di Milano. "Una grande emozione"
L'imprenditrice digitale torna in front row dopo un anno e mezzo di assenza. "Una grande emozione", ha detto alla stampa.

L'imprenditrice digitale torna in front row dopo un anno e mezzo di assenza. "Una grande emozione", ha detto alla stampa.
Dopo un anno e mezzo di assenza, Chiara Ferragni torna in front row alla Milano Fashion Week da poco apertasi nel capoluogo lombardo, e lo fa per Dsquared2, un brand che l’ha accompagnata fin dagli albori della carriera nel mondo della moda, e che aveva indossato anche nell’ultima apparizione ai CNMI Sustainable Fashion Awards 2024.
Pantalone nero con dettagli cut-out e top nero con scollo all’americana e schiena nuda, con frange ricoperte di paillettes, l’imprenditrice digitale affronta il suo ritorno alla Fashion Week con grande emozione, nella sfilata in via Rubattino con cui Dsquared2 festeggia i suoi 30 anni.
“È bellissimo essere qui, sono emozionata – le sue parole alla stampa – ho ritrovato tante persone felici di vedermi”.
Ferragni prova così a ripartire dopo un periodo davvero difficile, iniziato con il cosiddetto “pandoro gate”, proseguito con il divorzio da Fedez e terminato con le recenti rivelazioni di Fabrizio Corona sulla presunta storia dell’ex marito con Angelica Montini e sui presunti tradimenti dell’influencer. Un ritorno al lavoro a pieno ritmo coinciso anche con la cover di Elle Romania, dove Ferragni appare in microtop nero e con lunghe extension ai capelli.
“Quest’anno mi ha insegnato che ogni perdita porta con sé una nuova possibilità – scriveva alla fine del 2024 tracciando un bilancio dell’anno appena trascorso – E oggi sento che la mia libertà non è solo un punto di arrivo, ma un inizio: quello di una nuova vita, più autentica, più forte e, finalmente, più mia”.
Giornalista, rockettara, animalista, book addicted, vivo il "qui e ora" come il Wing Chun mi insegna, scrivo da quando ho memoria, amo Barcellona e la Union Jack.
Cosa ne pensi?