Era ormai dal Festival di Sanremo 2023, dove entrambi sono stati protagonisti in ruoli diversi, che Chiara Ferragni e Fedez non comparivano insieme sui social. Questo aveva contribuito ad alimentare le voci di crisi, specialmente dopo avere visto la discussione che i due avrebbero avuto dietro le quinte dopo il bacio che lui si è scambiato con Rosa Chemical. E invece ora la situazione sembra essere tornata alla normalità.

É stata l’influencer venerdì 24 febbraio 2023 a pubblicare uno scatto in cui i due si tengono mano nella mano, come hanno fatto molte altre volte e come fa spesso una coppia innamorata. Un gesto che sembra essere eloquente e che pone fine e chi pensava che i due coniugi fossero arrivati inaspettatamente a un punto di rottura (c’è stato chi comunque riteneva che questa mossa servisse soprattutto a scopo pubblicitario).

Fonte: Instagram @chiaraferragni

Solo poche ore prima il cantante aveva postato un suo video su Instagram in cui si rivolgeva, tanto per cambiare, a Selvaggia Lucarelli per parlare di un progetto benefico a cui tiene in modo particolare. Il riferimento è ad alcune uova di Pasqua con il suo volto, i cui proventi per le vendite andrebbero alla Fondazione Tog,  che si occupa riabilitazione di bambini affetti da patologie neurologiche complesse come la paralisi cerebrale infantile. La giornalista riteneva che l’operazione non fosse così trasparente, al punto tale da spingere il rapper a chiarire la situazione.

Era praticamente impossibile non notare in quell’occasione non notare la sua difficoltà nel formulare le frasi: è stato così proprio il diretto interessato a parlare della sua balbuzie, chiedendo scusa ai follower e sottolineando che “è un problema che ho da un po’“. I fan non hanno nascosto certamente la loro preoccupazione e hanno fatto sentire al giudice di X Factor la loro vicinanza e si augurano che questo problema possa essere presto messo alle spalle. Il problema era emerso già pochi giorni fa durante la presentazione di un nuovo podcast. Al momento Chiara Ferragni e Fedez non si sono espressi a riguardo, ma non è escluso possano farlo a breve.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!