Le foto della casa di Los Angeles in vendita di Chiara Ferragni (e il suo commento)

L'influencer dice addio alla villetta di Spaulding Square, acquistata nel 2017 prima del matrimonio con Fedez e della nascita dei piccoli Leone e Vittoria. Quattro camere, tre bagni, ampia cucina e salotto, sul mercato alla cifra di 2,6 milioni di dollari.

In questa casa nasceva il piccolo Leone, quando ancora Chiara Ferragni faceva avanti e indietro tra Italia e Stati Uniti. Per un po’ ci ha vissuto e ci ha lavorato, ma ora l’influencer dice addio alla villetta acquistata nel 2017, prima ancora del matrimonio con Fedez e della nascita dei figli, Leone e Vittoria, e della pandemia. Oggi, infatti, la casa-base per la sua famiglia è diventata a tutti gli effetti Milano.

Quattro camere da letto, tre bagni, un’ampia cucina su cui si affaccia un salotto spazioso: è questa la sweet home di Los Angeles, in vendita alla cifra di 2,6 milioni di dollari (2.551.958 euro). Una villetta datata 1918 e ristrutturata in stile moderno a Spaulding Square, il quartiere sorto negli Anni ’20 del Novecento per ospitare i divi e i registi del cinema dell’epoca.

È stata l’agente immobiliare Terry Crawford a prendere in custodia la vendita, pubblicando anche gli scatti della lussuosa villa andati virali in pochi secondi.

Sotto al post è comparso anche il commento di Chiara Ferragni: “Gonna miss you LA house” (Mi mancherai casa di Los Angeles). Così l’influencer ha voluto ricordare l’abitazione che l’accoglieva durante i suoi soggiorni americani, arredata alla perfezione dall’amica imprenditrice Michela Gombacci. Si ricorda, infatti, ancora il video in cui Chiara, rientrata da un viaggio in Giappone, rimaneva senza parole nel vedere la sua nuova dimora.

Tanto bianco, mobili di prestigio, parquet a listoni di rovere e una cabina armadio molto conosciuta. Poi il frigo cantina, la vasca da bagno della stanza matrimoniale e la carta da parati custom personalizzata.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!