Quanto costano i capi extra lusso dei piccoli di casa Ferragnez, Vittoria e Leone

In alcuni scatti recenti, i figli di Chiara Ferragni e Fedez sono stati immortalati come dei divi in miniatura mentre sorseggiano bibite da tazze griffate e scintillanti, indossando accappatoi personalizzati. Ogni accessorio è marchiato Versace, un gentile cadeaux della stilista che per i bambini è come una zia.

Donatella Versace non è solo una stilista per Chiara Ferragni e Fedez, ma è diventata una persona di famiglia, tanto che i piccoli Leone e Vittoria la conoscono come “Zia Donatella”. E come tutte le zie che si rispettino ama viziare i suoi nipotini, e lei lo fa con regali ultra glamour ed extra lusso.

In alcuni scatti recenti, i piccoli di casa Ferragnez sono stati immortalati come dei divi in miniatura mentre sorseggiano bibite da tazze griffate e scintillanti, indossando accappatoi personalizzati. Ovviamente ogni accessorio è marchiato Versace, un gentile cadeaux della stilista: total pink per Vitto e blue all over per Leo.

Sul sito della maison, il modello base dell’accappatoio costa 410 euro: il logo Versace è jacquard, mentre l’iconica stampa barocco è presente sulle maniche e sulla cintura self-tie. Il capo si può customizzare aggiungendo applicazioni cucite a mano come quelle dei figli di Chiara Ferragni e Fedez, i cui nomi sono stati ricamati sulla schiena.

Entrambi i bambini tengono in mano la tazza da viaggio della casa di moda, impreziosita da cristalli: anche Fedez e la stessa Donatella Versace ne avevano due uguali nella serie tv Netflix The Ferragnez.

Anche questi bicchieri con tappo e cannuccia possono essere personalizzati. Il modello base in vendita sul sito, con l’iconico logo Medusa della maison costa 850 euro. Quelli di Leone e Vittoria, uno rosa e l’altro blu abbinati agli accappatoi, sono stati customizzati e al posto del logo hanno le lettere V e L, le loro iniziali.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!