Halloween può essere l’occasione per vestirsi in una maniera diversa e prendere le sembianze di un personaggio che piace in modo particolare ed è quello che ha fatto anche Chiara Ferragni. L’influencer ha scelto un costume inaspettato, che sta facendo discutere non poco i suoi follower: in questa giornata si è così trasformata in Catherine Tramell, il personaggio che era interpretato da Sharon Stone in Basic Instict, film che ha fatto la storia del cinema.

La 35enne ha indossato un abito bianco cortissimo, mentre ha stretto i suoi capelli in uno chignon per ricreare la celebre scena dell’interrogatorio, in cui la protagonista della pellicola accavalla le gambe, mostrando di non avere indosso la biancheria intima.

Chiara Ferragni ha ovviamente deciso di oscurare tutto, ma tanto per cambiare le polemiche non sono mancate. Non è escluso che lei si aspettasse questo tipo di reazioni, anche se non tutti sanno usare sempre toni diplomatici.

C’è stato chi ha scritto: “Sharon Stone aveva un altro stile e non era così evidente (lei era vedo e non vedo) elegante e raffinata… Tu non ti avvicini nemmeno, sei caduta in basso” e “Ora ha fatto vedere tutto“. Come già accaduto in passato, alcuni hanno voluto sottolineare come non sia consono comportarsi in questo modo per una come lei che è mamma di due bambini e non ha mancato di farglielo notare: “Chiara, ma sei una mamma”, è stato il commento di un utente. Addirittura qualcuno le ha suggerito di aprire un profilo su OnlyFans, ritenendo più adatto questo comportamento per la piattaforma.

Nonostante tutto, c’è stato anche chi ha invece preferito concentrarsi su quanto lei risulti bella e sensuale anche in una scena simile: “Io mi sogno da mamma essere così, ecco perché non lo sarò mai… Perché sarà sempre solo un sogno”.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!