Chiara Ferragni è attualmente a Parigi per la Settimana della Moda insieme al marito Fedez e ai loro bambini Leone e Vittoria e ancora una volta ne ha approfittato per mostrarsi in tutta la sua bellezza. Come già accaduto in occasione della Milano Fashion Week, gli occhi di tutti gli addetti ai lavori e fan erano concentrati su di lei, che non è certamente passata inosservata.

L’influencer ha scelto un look davvero audace, ma che è servito a esaltare ulteriormente il suo fisico e ha ovviamente condiviso i suoi scatti sul suo profilo Instagram.

Questa volta lei ha voluto indossare un body in pizzo nero, decisamente trasparente e che lasciava ben poco all’immaginazione, abbinato a dei pantaloni neri che hanno reso il tutto ancora più sexy. Negli scatti lei ha coperto i suoi capezzoli con due cuoricini neri, portando così avanti la tendenza di cui era già fatta portavoce al pari di altre colleghe, quella del “free the nipples“, ovvero “libera i capezzoli“.

Ogni donna, infatti, non dovrebbe mai avere timore di mostrarsi, ma essere incurante dei giudizi altrui. La sua sensualità, come è già capitato in passato, è evidente, pur senza per questo risultare volgare, aspetto per lei fondamentale.

Chiara Ferragni conferma così ancora una volta di essere una paladina del movimento, al pari di altre star conosciute dal pubblico quali Rihanna e Aurora Ramazzotti. L’iniziativa è stata lanciata per la prima volta nel 2012 dalla regista Lina Esco, che ha realizzato una campagna volta a liberalizzare il capezzolo con un documentario in cui lei stessa era protagonista mentre girava in topless per le strade di New York. La sua idea era quella di puntare sulla parità di genere, visto che gli uomini possono mostrarsi senza alcuna remora a torso nudo, mentre lo stesso non si può dire delle donne, che finiscono per essere criticate.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!