Pink e glitterata, ecco la prima collezione make-up di Chiara Ferragni

Dopo il debutto con la linea di gioielli, l'imprenditrice digitale di Cremona aggiunge al suo brand una gamma completa di trucchi: gel sopracciglia, mascara, tre rossetti e una palette. Tutto senza limiti di età, di genere, di etnia, parola di The Blonde Salad.

Il brand di Chiara Ferragni si espande e dopo il recente lancio di una linea di gioielli, l’imprenditrice di Cremona, 34 anni, debutta con una linea make-up completa. Il rosa glitterato dell’ormai famoso logo a forma di occhio, viene impresso anche a questa nuova collezione trucco e al packaging dei sette prodotti che la compongono. Presto disponibile in esclusiva nei punti vendita Douglas e online sull’ e-commerce del marchio.

La gamma interamente Made in Italy comprende un gel sopracciglia trasparente, una palette di ombretti, il mascara, un blush illuminante e tre lipstickAll That Glitter‘, ‘Workin’ Girl’ e ‘Hot Mama’s’. “Sono molto felice per questo nuovo lancio che rende completa l’offerta del brand” ha dichiarato Chiara Ferragni all’Ansa. “Il make-up per me è un prezioso alleato che permette a tutti di poter esprimere la propria personalità senza limiti di età, di genere, di etnia. Non vedo l’ora di svelare tutti i prodotti che abbiamo realizzato per questa prima collezione”.

Questa linea, come si legge sul sito della profumeria che si è aggiudicata la vendita esclusiva, è dedicata a tutti quelli che vogliono sentirsi la versione migliore di se stessi. Per Chiara Ferragni la self-confidence nasce da piccoli gesti che aiutano a sentirsi meglio. “Ho creato una linea che rispecchia la mia idea di empowering make-up (…). Tutti i prodotti sono Made in Italy e realizzati con formule eccellenti per offrirvi il miglior rapporto qualità prezzo presente sul mercato”.

La modella, influencer e imprenditrice digitale continua ad aggiungere tasselli al suo brand. Dalle felpe alle sneakers, passando per il beachwear e le pochette fluo, fino all’intimo, ai gioielli e ora al make-up. Senza dimenticare la linea baby che ha creato in occasione della nascita della sua Vitto. Per non parlare delle partnership. L’innegabile potere di The Blonde Salad di far lievitare le vendite di qualsiasi cosa tocchi, l’ha resa richiestissima nelle capsule collection di tanti marchi.

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