Chiara Ferragni in versione bondage con il top monospalla Adidas x Gucci

L'influencer ha scelto un look davvero molto particolare per assistere al LoveMi, il concerto organizzato da Fedez e J-Ax: il suo fisico era esaltato al massimo nonostante giacca e pantaloni oversize.

Il LoveMi, il concerto gratuito e benefico organizzato da Fedez e J-Ax in Piazza Duomo a Milano, è stato l’occasione per ascoltare tanti artisti, alcuni emergenti e altri già affermati, come non accadeva da tempo a causa della pandemia. Inevitabilmente gli occhi non potevano non essere puntati anche su Chiara Ferragni, che era presente tra il pubblico e che ha supportato il marito anche in occasione delle prove.

L’influencer, a cui il rapper ha fatto una dedica speciale per ringraziarla di essergli stato vicino quando ha scoperto di avere un tumore al pancreas, è stata inquadrata più volte nel corso della diretta televisiva, fino al momento in cui si è commossa per le parole del cantante.

In un evento che era un segno di ripartenza anche per l’artista, il look scelto dalla blogger non poteva che essere importante. Questa volta lei ha voluto puntare su un completo sui toni del grigio, caratterizzato da un top monospalla nero della collezione Adidas x Gucci, con il logo che unisce i simboli dei due brand, ovvero il trifoglio e la scritta iconica in stampatello della maison. Il tutto era accompagnato da giacca e pantaloni in stile oversize e dal taglio maschile.

Come spesso capita per una con la sua popolarità, le fashion addicted ne hanno approfittato per trovare qualche fonte di ispirazione dal suo outfit, ben sapendo di come lei lanci sempre nuove tendenze. Impossibile poi non notare gli accessori, fondamentali per completare l’immagine e rendere il suo aspetto ancora più intrigante. Spiccano guanti di pelle lunghi fino al gomito in stile bondage, come si evidenzia dalla presenza delle stringhe presenti su tutto il braccio.

In una serata come questa Ferragni ha preferito il comfort, in modo tale da poter ballare senza limiti. Ed è per questo che a corredo troviamo un paio di mocassini di pelle nera, ovviamente sempre a marchio Gucci. Semplice anche la pettinatura, ovvero coda di cavallo alta, ideale per le temperature elevate del capoluogo lombardo, e make up all’insegna del colore.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!